3 Aprile 2013 – Verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima.

3 Aprile 2013 – Verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima.

Mia amata figlia prediletta, la potenza della Mia Voce, attraverso questi messaggi, ha raggiunto così tante nazioni in soli due anni, che milioni di anime Mi aiuteranno ora a salvare le anime dei loro fratelli e sorelle.
La Parola di Dio, accesa attraverso questa chiamata dal Cielo, sarà diffusa da tutti i vostri figli, figlie, fratelli e sorelle in tutto il mondo. La velocità di questa Missione, che ha colpito il mondo come una tempesta, è alimentata dalla potenza dello Spirito Santo.
Tante lingue, tante nazioni, tante anime, hanno afferrato la Mia Mano di Misericordia e ora Mi seguono perché Io le conduca alla Vita Eterna.
Il Padre Mio ha promesso al mondo il Libro della Verità per la fine dei tempi. Egli adempie sempre le Sue promesse. Nessun uomo può conoscere il contenuto del Libro della Verità, perché non era per vostra conoscenza. Solo al profeta Daniele fu dato il suo contenuto, ma egli fu incaricato dal Padre Mio di non rivelare i suoi segreti.
Ora, figlia Mia, come ultimo profeta, ti viene rivelato il suo contenuto e, per mezzo della Parola di Dio, esso porterà molto frutto. Il Libro della Verità viene dato al mondo per salvare la razza umana da morte certa. Si tratta di un Dono salvavita per l’anima. Esso porta con sé grazie straordinarie. E vi porta la Verità, non solo per ricordarvi i Miei Insegnamenti, ma per prepararvi agli attacchi contro la Mia Chiesa, che provocheranno la distruzione delle anime.
Il Libro della Verità rivelerà inoltre a voi, Miei cari seguaci, il Piano del Padre Mio per aiutare a fare i giusti preparativi necessari per entrare nel Paradiso Nuovo e Glorioso sulla terra. Senza il Libro della Verità, voi, Miei discepoli, sareste come agnelli condotti al macello, poiché dovete sapere che la vostra fede in Dio sarà messa alla prova e che saranno fatti molti sforzi per eliminare ogni traccia di Me, Gesù Cristo, dalla faccia della terra.
Quando le persone saranno affamate della Verità di Dio, esse si volgeranno in un’altra direzione, per cercare conforto. Nessun uomo su questa terra può sopravvivere senza una fede in qualcosa che prometta la vita. Purtroppo, molti inseguono false dottrine, che fanno appello alla loro debolezza. L’amore di sé comporta che le religioni e le cosiddette sette spirituali illuminanti facciano appello all’avidità dei cuori degli uomini. L’autogratificazione non conduce a Dio, o alla Verità. Infine, quelle povere anime che non credono in alcuna vita dopo quella sulla terra, vagano miseramente senza speranza nei loro cuori.
Il potere del Mio Spirito Santo, il tuono della Mia Voce, i miracoli che Io profonderò e la prova dell’autenticità di questi Messaggi, sapranno conquistare le anime di milioni di uomini.
La Mia Presenza ricopre la terra e questo ha provocato tanto odio, poiché Satana avvelena le menti dei Miei seguaci. La Mia Presenza è nei Tabernacoli del mondo, nelle Mie Chiese, nelle parole di tutti i veggenti eletti. Ma in questi, i Miei Messaggi finali per l’umanità, la Mia Presenza porterà alla conversione globale.
Non dovete mai dimenticare la Mia Promessa. Io verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non camminerò sulla terra prima. Il Mio avvertimento per voi ora è quello di ascoltare le profezie. Ogni uomo che afferma di essere Me, o qualunque uomo che vi dice che Gesù cammina sulla terra in una carne umana, è un bugiardo.
Il Mio tempo verrà quando discenderò dal Cielo esattamente nel modo in cui sono asceso nel Mio ultimo giorno sulla terra.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!