30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma di Croce.

30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma di Croce.

Mia amata figlia prediletta, la Mia ​​Autorità non potrà mai diminuire, e, come una luce, si dissolverà in mezzo alla fitta nebbia, ma sarà sempre visibile, anche se potrà essere ridotta solo ad un debole barlume.
Quando il mondo cambierà ancora una volta, appena lo spirito del male creerà divisione su divisione, sarà solo la Luce di Dio che vi sosterrà. La Mia presenza sarà percepita da coloro che verranno da Me per un aiuto, perché Io non vi abbandonerò, specialmente se sentirete che tutto è senza speranza. Solo la Verità vi aiuterà a reagire quando la mancanza di carità, che è evidente nel mondo di oggi, aumenterà e i cuori degli uomini diventeranno di pietra.
La Verità è contenuta nella Sacra Bibbia. È il cibo che permette all’uomo di vivere, ora e in futuro. Molto presto diventerà impossibile acquistare una Bibbia, quando molte nazioni, soprattutto in Europa, adotteranno le nuove leggi che vieteranno tutti i libri che promuovono la Parola di Dio.
La lettera per invitare tutti coloro che sono al servizio della Chiesa Cattolica è ora in fase di preparazione. Ben presto, tutti i Miei sacri servitori saranno informati delle modifiche, che, diranno loro, saranno fatte per il bene della Chiesa.
Le nuove norme, che vedranno modifiche apportate alle preghiere durante la Santa Messa, sembreranno innocenti. Molti, non ne noteranno il significato, ma esse si riferiscono alla Santa Eucaristia e alla Mia Presenza all’interno di Essa. Sarà utilizzata la parola commemorare e tutte le chiese saranno presto spogliate dei loro tesori. Il prelevamento dei tesori, tra cui i Tabernacoli d’oro – che saranno sostituiti da quelli fatti di legno e pietra – sarà uno dei segni che essi stanno mettendo insieme per la Nuova Religione Mondiale.
Le Chiese verranno modificate all’interno delle loro mura e ciò comporterà la profanazione degli altari. L’Ostensorio, che porta la Santa Eucaristia, inizierà a scomparire e i giorni in cui la Mia Ostia Santa sarà esposta giungeranno al termine.
Disprezzate la Mia Parola adesso, e piangerete lacrime amare quando queste azioni vi verranno mostrate. Presto, non molto tempo dopo, gli abiti indossati dai Miei sacri servitori, saranno modificati e sarà introdotta una nuova forma di Croce. La nuova atrocità non riguarderà solo la semplice croce. Essa invece rappresenterà, con discrezione, la testa della bestia.
Vi chiedo di raccogliere adesso le Mie Sante Croci e di conservarle nelle vostre case, insieme con l’Acqua Benedetta. Esorto tutti voi a essere fedeli alla Verità di ciò che vi ho detto. Poi voglio che vi fidiate di Me completamente. Non pensate mai che Io vi lasci in balia del maligno. Io resterò vicino a voi in ogni momento. Riverserò benedizioni speciali sul capo dei Miei cari fedeli servitori sacri per tenerli stretti al Mio Sacro Cuore.
Mantenete il vostro cuore vicino a Me e l’un con l’altro. Confortatevi e fatevi forza a vicenda, perché dovete amarvi più che mai, prima e durante i tempi futuri. Io sono la vostra famiglia. Voi siete Miei. Noi resteremo uniti fino al momento in cui le trombe squilleranno e sarà dato l’annuncio che Io rivelo Me stesso, finalmente, nella Mia Seconda Venuta. Poi finalmente proverete la gioia e la pace che vi ho promesso.
Quindi tutta le sofferenze finiranno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!