6 Aprile 2013 – Il tempo della comparsa della cometa di cui ho parlato, quando la gente crederà che ci siano due soli, è vicino

6 Aprile 2013 – Il tempo della comparsa della cometa di cui ho parlato, quando la gente crederà che ci siano due soli, è vicino

Mia amata figlia prediletta, le stelle presto cambieranno e il tempo della comparsa della cometa di cui ho parlato, quando la gente crederà che ci siano due soli, è vicino. Presto lo spettacolo meraviglioso sarà visto dall’umanità, si sentirà il suono del tuono, e sembrerà che i due soli si scontreranno.
I miei Raggi di Misericordia cadranno su ogni anima umana,compresi coloro che saranno accecati dalla Luce, così buie sono le loro anime. Quando udirete il suono del tuono, una calma tranquilla scenderà sulla terra e il silenzio sarà assordante. Nessun suono sarà udibile. Solo il suono della Mia Voce impressa sulle anime dei miserabili.
Sarò come un raggio di sole, che farà sì che ogni singola colpa, ogni peccato e grido di disperazione, diventino chiaramente visibili agli occhi del peccatore.
Ci saranno lamenti e un profondo senso di dolore avvertito nei cuori degli uomini, poiché si troveranno faccia a faccia con lo stato delle loro anime.Tutto resterà immobile per quindici minuti, e poi la vita tornerà come prima, come se questo miracolo non fosse mai accaduto. La vita di coloro le cui anime saranno toccate dalla Verità non potrà né sarà mai più la stessa. Essi quindi seguiranno Me, i Miei Insegnamenti ed si convertiranno a miliardi.
I Miei Messaggi diventeranno il loro cibo quotidiano e, insieme alla Mia Santissima Eucaristia, essi non avranno bisogno di nient’altro. Essi diventeranno così forti che niente potrà fermarli, nulla potrà intimidirli o rallentarli, mentre marceranno nel Mio esercito rimanente verso il Mio Nuovo Paradiso.
Agli altri sarà detto che l’Avvertimento sarà stato causato da una perturbazione nell’atmosfera terrestre e il fatto sarà facilmente spiegato. Ma sarà una menzogna, perché essi non vorranno riconoscere l’Esistenza di Dio. Se dovessero farlo, non potrebbero più completare il loro piano per ingannare il mondo ad accettare le vuote promesse dell’Anticristo.
Quando i miracoli di Dio sono testimoniati su così grande scala, sappiate che il Mio piano per portare l’umanità verso il Regno della Salvezza è nelle fasi finali.
Andate, Miei fedeli seguaci, e confidate sempre nella Mia promessa di salvare tutte le anime. La Mia Misericordia è grande e il Mio Potere onnipotente.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!