15 Maggio 2013 – Dio Padre: Il Mio Grande Intervento per salvare l’umanità è iniziato e la rapidità delle Mie azioni sarà evidente a tutti

15 Maggio 2013 – Dio Padre: Il Mio Grande Intervento per salvare l’umanità è iniziato e la rapidità delle Mie azioni sarà evidente a tutti

Mia carissima figlia, lo Spirito di Dio si riversa sopra la terra in un modo in cui non è mai successo prima.
Al fine di preparare i Miei cari figli per il Nuovo Paradiso che li aspetta,  li avvolgo con lo Spirito di Verità. Alcuni lo accetteranno a braccia aperte, e saranno grati per questa benedizione. Altri lo rifiuteranno, perché non vogliono aprire i loro cuori.
Il Mio Grande Intervento per salvare l’umanità È iniziato e la rapidità delle Mie azioni sarà evidente a tutti. I miracoli, permessi da Me, il vostro Padre Onnipotente, saranno diffusi e si parlerà di essi.Questi porteranno maggiore conversione. Poi, mentre lo Spirito del Mio Amore si diffonderà, le azioni del maligno e delle sue coorti aumenteranno.
La Mia Mano bloccherà le azioni malvagie di chi cerca di infliggere la guerra, le malattie, l’omicidio e l’aborto ai Miei figli.La Mia Mano colpirà anche coloro che tormentano i fedeli seguaci del Mio diletto Figlio e quelli che tentano di abolire la Sua Presenza nella Santa Eucaristia.
Ascoltate ora la Mia Chiamata. Tutti i Miei figli saranno attirati verso la Mia Misericordia. Coloro che respingono Mio Figlio, respingono Me. Chi insulta Mio Figlio non può venire a Me. Coloro che denunciano i Suoi Insegnamenti e distorcono la Verità, rifiutano la Mia Esistenza. Non potete creare le vostre proprie leggi e obbedire a Me. Né si può condonare il peccato e sperare di vedere il Mio Volto.
Se il peccato non diminuisce, punirò quelle nazioni che sono responsabili dei peccati che Mi offendono. Proprio come il Mio Spirito Santo proseguirà infaticabile, così anche il Mio Intervento impedirà la propagazione del peccato.
Tutti questi cambiamenti appariranno contemporaneamente. In seguito, quando Mio Figlio, attraverso la Sua Chiesa e i Suoi discepoli, avrà fatto tutto il possibile per diffondere la Verità, verrà il giorno in cui la Grande Misericordia di Mio Figlio si riverserà sull’umanità. Poi, non molto tempo dopo, verrà il Giorno del Giudizio.
Preparatevi adesso, figli Miei, perché quel giorno può arrivare in qualsiasi momento. Solo coloro che obbediscono ai Miei Comandamenti e mostrano rimorso per i loro peccati, possono e saranno salvati.

Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!