31 Maggio 2013 – Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel Suo Insegnamento all’umanità.

31 Maggio 2013 – Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel Suo Insegnamento all’umanità.

Mia amata figlia prediletta, il modo in cui Mi mostro ai figli di Dio su questa Terra è attraverso un’unica fonte che è lo Spirito Santo. Non posso farmi conoscere da loro in nessun altro modo.
Senza la presenza dello Spirito Santo, la Mia Voce non si sente.Così, quando lo Spirito Santo scende su un’anima eletta, la Mia Voce può essere riconosciuta. Ma sappiate: lo Spirito Santo può risiedere solo nelle anime che ascoltano e che comunicano soltanto ciò che è stato loro dato.
Lo Spirito Santo può ispirare le persone a proclamare la Parola di Dio, ma tali anime non possono discostarsi da questo. Colui che scrive, comunica, parla e dice che egli rappresenta la Parola di Dio, data a lui dalla Potenza dello Spirito Santo, non deve mai dare la propria interpretazione della Mia Santissima Parola.
Colui che proclama la Parola di Dio e che è stato autorizzato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai di questo fatto. Non potrà mai condannare un altro nel Mio Nome, parlare male degli altri o calunniarli. Quando vedete che questo accade sappiate che lo Spirito Santo non è presente.
Molti falsi profeti gridano a squarciagola, vantandosi del fatto che hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo, ma questa è una menzogna. Riconoscete il bugiardo quando dice che è ben informato, che ha una grande formazione in teologia, e quindi conosce Me più di altri, e poi sostiene che gli è stato dato il potere di condannare gli altri che dicono di parlare nel Mio Nome. Questa arroganza non potrebbe mai venire da Dio.
Dio non è presuntuoso. Dio non è orgoglioso. Dio è dolce, amorevole e tuttavia fermo nel suo Insegnamento all’umanità. Egli non avrebbe mai permesso a nessun autentico profeta, vero discepolo o santo servitore, di ferire o insultare un altro nel Mio Nome.
Guardatevi dai falsi profeti che non hanno il dono dello Spirito Santo, perché vi porteranno fuori strada. Essi vi condurranno nella direzione opposta al percorso che ho scelto per ognuno di voi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!