9 Maggio 2013 – Il Mio desiderio più caro è che cerchiate le anime dei giovani.

9 Maggio 2013 – Il Mio desiderio più caro è che cerchiate le anime dei giovani.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Amore per i giovani di ogni nazione, colore e credo, che non Mi conoscono, è eterno. Il Mio dolore per queste Mie piccole anime è profondo. Dovete pregare per loro soprattutto ora. Io li condurrò nella Mia Misericordia, senza esitazione, se Me lo chiedete attraverso questa Crociata di Preghiera.
Crociata di preghiera. (106) Misericordia per i giovani che non riconoscono Dio.
Caro Gesù, prendi sotto la tua protezione le anime di questi figli di Dio che non Ti conoscono, che non riconoscono il Tuo Amore e che non accettano la Tua Promessa.
Effondi su di loro la Tua Grazia di conversione e concedi loro la vita eterna.
Sii misericordioso verso tutti coloro che non credono nella Tua Presenza e che non cercano il pentimento per i loro peccati.
Amen.
Mio amato Esercito Rimanente, il Mio desiderio più caro è che cerchiate le anime dei giovani, degli agnostici e di quelli che non credono in Dio. Essi sono la vostra priorità. Vi chiedo di attrarre tutte le nazioni, le fedi, le razze e le religioni sotto la Mia Protezione. Quando portate a Me queste anime, darò loro grandi Doni e prometterò loro la salvezza.
È importante che non ignoriate coloro che si disinteressano della propria salvezza. Sono le anime perdute che Io desidero e le seguirò in ogni angolo, in ogni fessura e in ogni paese fino a che non li potrò condurre nel Mio Regno.
Ricordatevi questa richiesta. Ricordate: il Mio desiderio è quello di raggiungere coloro che non Mi conoscono e quelli che vogliono conoscerMi.

Il vostro Gesù.

Vi invitiamo a leggere questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

..¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.