12 Giugno 2013 РNon fate mai questo, perch̩ ̬ un peccato che per la sua ipocrisia Mi disgusta.

12 Giugno 2013 – Non fate mai questo, perché è un peccato che per la sua ipocrisia Mi disgusta.

Mia amata figlia prediletta, mentre cerco con tutte le Mie forze di infiammare le anime dei credenti, soprattutto tramite questi Miei Santi Messaggi al mondo, devo mettere in guardia ancora una volta coloro che parlano male della Mia Santa Parola. Mentre cerco le anime di quelli che sono tiepidi nella fede, perché coloro che professano di parlare nel Mio Nome devono denunciare la Verità, data a voi dall’Agnello di Dio attraverso questi Messaggi?
Quale uomo parlerebbe a voi in questo modo, nel Mio Santo Nome e avrebbe poi coraggio di stare davanti a voi? Nessuno. Solo grazie alla potenza di Dio la Mia Parola può essere resa nota a voi in un linguaggio semplice.
L’uomo continuerà a peccare, sia che commetta peccati che sono gli stessi per ognuno di voi nel mondo, sia che essi siano di natura grave. Siete tutti peccatori; un peccatore non può mai perdonare un altro nel Mio Nome, a meno che non sia per Mia Autorità, attraverso l’atto della confessione che libera dal peccato per un breve periodo. Nessun peccatore può condannare un altro peccatore nel Mio Nome, perché non ne ha il diritto. Quando voi condannate un altro peccatore, anche se egli è colpevole del più grave atto contro Dio, la vostra anima diventa nera come quella della persona che voi condannate apertamente nel Mio Nome.
Non sapete quanto dolore e sofferenza Mi causate quando vi fate male l’un l’altro? Non Mi avete capito per niente? Non avete forse ancora capito perché sono morto per voi? Quelli di voi che ancora non comprendono la Verità, Mi devono ascoltare ora. Io non vi condanno per i vostri peccati, perché vi amo e vi perdono ogni colpa, per quanto terribile possa essere. Ma quando voi dichiarate, nel Mio Nome, di essere uguali a Me e giudicate un altro peccatore usando il Mio Nome, vi condannerò senz’altro.
Nessuno di voi, per quanto Io vi ami, può giudicare un altro. Solo a Me, Gesù Cristo, è stata data l’autorità dal Padre Mio di giudicare l’umanità, a nessun altro. Se voi commettete questo peccato, dovrete affrontare il Mio Giudizio. Non fate mai questo, perché è un peccato che, per la sua ipocrisia, Mi disgusta.
È quasi giunto il tempo per l’umanità che la Verità sia conosciuta. Poche persone, compresi quelle che si professano fedeli a Me, risponderanno alla Mia Chiamata, fino a quando Mio Padre non manderà molte punizioni. Voi siete così ciechi alla Verità della Vita Eterna, siete così refrattari all’ascolto della Parola di Dio, che l’unico modo per farvela intendere sarà quando i castighi si abbatteranno su di voi.
Quando il primo di molti vi colpirà, molti diranno che sono catastrofi naturali, ma quando pioveranno su di voi così rapidamente, e quando non avrete più nessun luogo in cui scappare, solo allora capirete che è la mano di Dio che si abbatte su di voi.
Mio Padre scuoterà il mondo intero. Quelli di voi che dubitano che Egli esiste, sapranno che questi eventi non potranno essere attribuiti alla sola natura. Voi che credete in Me, ma che mettete in ridicolo questi Messaggi Divini, mangerete le vostre parole e vorrete tagliarvi la lingua, perché vi renderete presto conto di come le vostre vili  parole Mi insultino. Non solo voi maledite Dio, ma  impedite a questa Missione Divina di salvare le anime.
Per ogni anima che Mi negate, soffrirete un’eternità. Quando state in piedi in segno di sfida dinanzi a Dio, non vi sarà permesso di farlo. Ricordatevi che, anche se vi amo, Io interverrò se doveste tentare di sabotare l’opera di Dio in questa Missione Finale per salvare l’umanità.
Il tempo in cui il Libro della Verità è dato al mondo è arrivato. Se Mi seguite, ma non Mi accettate adesso mentre vi chiamo, non vi preoccupate, perché Io non vi giudicherò. Ma se cercate di impedirmi di salvare i figli di Dio, Io vi colpirò

Il vostro Gesù, Salvatore dell’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!