24 Giugno 2013 – La Madre di Dio: Dovete rimanere fedeli a ciò che mio Figlio vi ha insegnato. Era come voi in tutto, eccetto che nel peccato.

24 Giugno 2013 – La Madre di Dio: Dovete rimanere fedeli a ciò che mio Figlio vi ha insegnato. Era come voi in tutto, eccetto che nel peccato.

Io sono la vostra amata Madre, Regina di tutti gli angeli, Madre di Dio. Io sono l’Immacolata Concezione.
Figli miei, non sapete che mio Figlio, in questo momento, sta guidando tutti voi che venite davanti a Lui con un cuore aperto?
Al fine di dare testimonianza al Signore, Dio, per mezzo del Suo Figlio unigenito, dovete rimanere fedeli ai Suoi Insegnamenti. Essi sono scolpiti nella pietra, e come tali non cambieranno mai. La Verità non può mai cambiare. Tutti i figli di Dio hanno ricevuto la Verità, ma non tutti hanno accettato chi Egli sia o da dove venga. Coloro che non accettano la Verità data all’umanità sin dalla Crocifissione del mio amato Figlio, Gesù Cristo, non devono mai dimenticare quello che vi ha detto.
Egli vi ha spiegato tutto. Non è cambiato nulla. Dovete rimanere vigili in ogni momento, perché siete già stati ingannati e presto molti di voi cadranno in errore.
Un peccato è un peccato. E dispiace a Dio, ma è perdonato quando viene mostrato pentimento e quando voi chiedete la Redenzione. Le Grazie della Vita Eterna sono per tutti i figli di Dio, che le chiedono. Ad ogni figlio di Dio, per la Misericordia di mio Figlio, sarà concesso tempo e poi un grande Dono per ricordare loro la Verità. In questo modo, la maggior parte della popolazione del mondo potrà e sarà salvata e poi sarà dato loro il Dono della vita nel Nuovo Paradiso.
Come peccatori, dovete continuare a chiedere perdono tramite Mio Figlio, per rimanere in Stato di Grazia. Non potete essere perdonati per i vostri peccati, finché non chiedete a Mio Figlio il Dono della Riconciliazione.
Dovete rimanere fedeli a ciò che mio Figlio vi ha insegnato. Era come voi in tutto, eccetto che nel peccato. Dio è Onnipotente. Dio è Amore. Dio è perfetto. Dio, per mezzo di Suo Figlio, non potrebbe mai essere tentato di commettere peccato.
Andate in pace, cari figli, e una volta che rimarrete fermi e fedeli alla Verità, che può venire solo da Dio, vivrete una vita piena e gloriosa nel corpo e nell’anima e in perfetta armonia con mio Figlio.

La vostra Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!