7 Giugno 2013 – Farò miracoli in tutto il mondo per dimostrare agli scettici che sono Io, Gesù Cristo, che ho mandato il Mio profeta per preparare tutti voi alla Mia Seconda Venuta.

7 Giugno 2013 – Farò miracoli in tutto il mondo per dimostrare agli scettici che sono Io, Gesù Cristo, che ho mandato il Mio profeta per preparare tutti voi alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, tutti coloro che conoscono la Verità e che accettano le profezie contenute nel libro di Mio Padre, devono accettare che Egli ha concesso al mondo la più grande Misericordia.
Ora che il tempo della Mia Seconda Venuta si avvicina, quelli che riconoscono la Mia Voce e che Mi ascoltano, devono dedicare il loro tempo ad assicurarsi che essi diffondano la Mia Parola e a pregare per la salvezza di tutti i loro fratelli e sorelle.
Miei amati discepoli, le Mie Grazie si riversano su di voi e dovete rimanere fiduciosi quando aiutate gli altri a prepararsi per la Mia Seconda Venuta. Anche quando urlano oscenità contro di voi, dovete mantenere la calma. Questa Missione sarà la più calunniata dalla Mia Crocifissione, ma sappiate che questa è la Missione che salverà miliardi di anime.
Questo è il Mio tempo. È il tempo che Mi è stato dato dal Mio amato Padre, come concordato. È il tempo del Mio Regno, quando il Nuovo Cielo e la Nuova Terra si fonderanno in una cosa sola. Proprio come in Cielo si fa la Volontà del Padre Mio, così essa sarà fatta sulla Terra.Tutto diventerà una cosa sola. L’odio, la sofferenza e il potere del male cesseranno. Ogni sforzo che fate ora per salvare le vostre anime e le vostre preghiere per salvare gli altri produrranno i loro frutti, non importa quanto sia difficile. Lasciate che ruggiscano contro di voi, che vi flagellino, che vi maltrattino, che vi chiamino bugiardi e vi trattino crudelmente. Quanto più soffrirete, tante più anime porterete a Me.
Ho tracciato questo sentiero ed esso è protetto da tutti gli angeli in Cielo. Ogni spirito malvagio causerà disagi, creerà ostacoli e cercherà di impedirvi di camminare verso di Me, ma sarà inutile. Non possono impedirMi di raggiungervi o di attirarvi più vicino. Sarete miliardi. Coloro che rifiutano di prepararsi ora, lo faranno al momento dato. Non dovete permettere loro di rallentarvi perché il tempo è breve.
Ognuno di voi nel Mio Esercito Rimanente riceverà Grazie speciali e Io creerò miracoli in tutto il mondo per dimostrare agli scettici che sono Io, Gesù Cristo, che ho inviato il Mio profeta per prepararvi tutti alla Mia Seconda Venuta.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!