10 Luglio 2013 – Dio Padre: le menzogne di cui siete nutriti in merito alla vostra economia sono progettate per ingannarvi.

10 Luglio 2013 – Dio Padre: le menzogne di cui siete nutriti in merito alla vostra economia sono progettate per ingannarvi.

Mia amatissima figlia, scoppieranno guerre in tutto il Medio Oriente e presto il Mio amato Israele subirà un terribile abominio. Molte vite andranno perse in tutta questa parte del mondo, su una scala molto grande, poiché lo spirito del male divorerà le vite e, in molti casi, le anime dei Miei figli.
L’odio dei Miei figli contro il loro prossimo si riverserà su altri paesi, quando la Battaglia di Armageddon si intensificherà e crescerà, fino a quando non inghiottirà tutto il mondo. L’odio causato dall’infestazione di Satana e dei suoi demoni, diventerà un segno così visibile che solo poche anime, a prescindere da ciò che credono di Me, il Creatore di tutto ciò che è,  non sentiranno lo spirito maligno che si diffonde come un virus mortale.
Le guerre, e molte di esse, comprese le battaglie all’interno dei governi di tutte le nazioni, scoppieranno tutte nello stesso momento. Sebbene le Mie mani siano già discese sotto forma di lievi punizioni, sappiate che Io schiaccerò quelli che faranno del male ai Miei figli. Questo succederà quando la battaglia per le anime aumenterà e si diffonderà in molti modi.
Le menzogne di cui siete nutriti in merito alla vostra economia sono progettate per ingannarvi e per spogliarvi di ciò che possedete. Pregate, pregate, pregate che Io impedisca a coloro che controllano le vostre valute di portarvi via tutto quello che possedete. Sappiate che mentre la Mia Mano Destra scaglierà castighi contro i malvagi, la Mia Mano Sinistra vi solleverà e vi porterà sotto la Mia Protezione e Io provvederò a voi.
I cambiamenti preannunciati nel Mio Sacro Libro sono ora presentati al mondo. Le battaglie infurieranno, molte vite andranno perse, la terra soffrirà di catastrofi ecologiche, i raccolti andranno perduti e molti di voi saranno perseguitati dai vostri governi. La peggiore battaglia sarà quella spirituale, nella quale verrà fatto ogni sforzo per spingervi contro di Me.

Il Padre vostro
Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!