28 Luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame

28 Luglio 2013 – Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame

Mia amata figlia prediletta, non devi mai dubitare della Mia Parola. Se veramente ti fidi di Me, devi fare quello che voglio da te, in modo che Io possa illuminare il mondo in questo momento, e preparare gli uomini per il Nuovo Inizio.
Molto di ciò che sta accadendo alla Mia Chiesa è stato predetto, ma dovete accettare che Mio Padre permetta questi abomini per un buon motivo. Questa è la fine definitiva del regno di Satana. Egli ha innalzato una bestia, nel suo nome, e questo Anticristo è lo spirito di Satana stesso. A lui e ai suoi seguaci è stato concesso poco tempo nella grande battaglia per le anime.
La vendetta di Satana è quella di rubare quante più anime riesca, prima di essere incatenato e gettato nell’abisso. I suoi accoliti che idolatrano il serpente, seguono le sue istruzioni solo a causa del potere che ha promesso loro, se lo aiutano a completare il suo piano diabolico. Quanto queste povere anime soffriranno per l’eternità. Quanto urleranno per avere la Mia Misericordia, quando diventerà evidente la realtà del loro terribile destino.
Gli altri innocenti, che seguono ciecamente la bestia e il falso profeta, saranno prigionieri di un atroce legame, dal quale non riusciranno a sfuggire. Essi hanno un disperato bisogno del vostro aiuto. Dovete pregare molto per le loro anime perché esse tornino di nuovo a Me. Quanto al mondo esterno, non vedranno molto per cui allarmarsi, in un primo momento. Le guerre in Medio Oriente e la pace successiva saranno accolti con un applauso.
L’uomo della pace riceverà numerosi riconoscimenti in testimonianza delle sue opere umanitarie. Il falso profeta sarà visto come colui che riunisce le chiese del mondo e che presenta in ogni occasione, tutti quegli attributi che si associano ad un santo.
Andrà tutto bene, fino a quando questi due cambieranno e, per vendetta, abbatteranno tutti quelli che si oppongono al loro piano per controllare il mondo. Essi introdurranno la Mia Chiesa sulla Terra nella tana della bestia, fino a quando le tenebre ricopriranno la Terra.
Tutti si sentiranno inquieti. Tutti voi proverete il male, quando Satana, attraverso l’anticristo, controllerà tutto. Ma poi, proprio quando le cose sembreranno senza speranza, Io discenderò, attraverso la Mia Grande Misericordia, per avvolgere tutti e dimostrare al mondo la Verità.
Così grande è la Mia Misericordia, che illuminerà il buio delle anime ed esse verranno a Me con sollievo nei loro cuori. In questa fase, tutti i loro dubbi saranno rimossi dalle loro anime grazie alla potenza dello Spirito Santo. Poco dopo, quando i figli di Dio conosceranno la Verità, la Tromba Finale squillerà e la terra sarà rinnovata. Tutto il male scomparirà. Il sole riempirà tutti voi con una grande luce e il Nuovo Paradiso sarà consegnato, con grande amore, a tutti e a ciascuno di voi, come il Dono più grande che si possa immaginare.
Tutto quello che dovete fare è avere fiducia nella Verità che vi rivelo, in modo da poter evitare le trappole che sono piazzate per rubare le vostre anime. Quelli di voi che possono vedere, che hanno fiducia in Me e che Mi invocano, Mi aiuteranno a salvare le anime di coloro che possono vedere, ma che si rifiutano di vedere la Verità.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!