3 Luglio 2013 – Presto ci saranno dei forti terremoti in Russia e Cina che si susseguiranno l’un l’altro

3 Luglio 2013 – Presto ci saranno dei forti terremoti in Russia e Cina che si susseguiranno l’un l’altro

Mia amata figlia prediletta, quanto Mi è mancato il tuo tempo e come Mi rallegro che l’oscurità spirituale, che ti ha pervasa per giorni, ora sia lontana. Devi sempre recitare il Santissimo Rosario al fine di proteggerti e tutto andrà bene.
La Terra ora tremerà, come predetto, ed un terzo di essa verrà bruciata, come diretto risultato del peccato dell’uomo. La preghiera può mitigare molto queste fiamme, le quali verranno riversate nelle parti del mondo ove le leggi perverse fanno infuriare Mio Padre.
Il peccato contro le Leggi di Dio sarà tollerato fino a quando coloro che conoscono la Verità ed accettano la Parola di Dio, lo onoreranno. Ma ora, coloro che avete collocato in posti di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per questo motivo verranno puniti tramite tumulti ecologici. La purificazione è l’unico mezzo per svegliare l’umanità, al fine di provare rimorso per le loro anime. Altri mezzi, sebbene abbiano indotto alla conversione, non sono stati sufficienti. L’uomo patirà una grande serie di castighi, in quanto continua ad abbracciare il paganesimo e ad uccidersi l’un l’altro.
L’Intervento di Dio è necessario. Senza di esso, voi sareste abbandonati.
Vi saranno presto dei forti terremoti in Russia e Cina e questi accadranno uno di seguito all’altro. Le calamità naturali estreme ed i repentini cambi di temperature, dal freddo al molto caldo, verranno ora visti. Le stagioni non saranno più come lo sono state in passato.
Inondazioni e tempeste marine verranno ora viste in svariate parti del mondo, nelle quali non era mai capitato nulla di simile finora. Nelle nazioni, che hanno approvato le leggi perverse contro Dio, i terremoti scuoteranno le loro terre e coloro che Mi conoscono, sapranno il motivo per cui accade tutto ciò.
Quando i castighi si manifesteranno, vi sarà una seconda terribile punizione, la quale verrà inflitta in quelle false chiese, che deliberatamente bloccano la Verità. Queste soffriranno maggiormente, a causa delle anime che Mi hanno rubato.
Mentre Io rivelo sempre più profezie, contenute nei Sigilli, l’uomo riconoscerà alla fine la Verità. E sebbene Dio sia Amore e Lui sia Giusto, le Sue punizioni pioveranno sopra l’umanità al fine di estirpare la sua vanità, il suo ego e l’amore di sé, in modo da diventare degna di entrare nel Suo Nuovo Paradiso. Solo a coloro puri e umili di cuore verrà dato questo Dono.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!