5 Luglio 2013 – L’Unico Ordine Mondiale è la più grande parodia contro il vero Dio Uno e Trino.

5 Luglio 2013 – L’Unico Ordine Mondiale è la più grande parodia contro il vero Dio Uno e Trino.

Mia amate figlia prediletta, c’è una religione che Mi provoca la più grande sofferenza ed è la falsa religione che idolatra la bestia.L’Unico Ordine Mondiale è la più grande parodia contro il vero Dio Uno e Trino e coloro che appartengono alla casa di Satana hanno bisogno di molte preghiere. Essi sono ingannati e indotti a credere che ci sia un altro Dio che li ama. Gli viene detto che la Santissima Trinità è una falsità e che il Mio amato Padre è il male. Non accettano che Egli li ha creati. Le loro teste sono piene di tante bugie che non potranno mai aprire le loro menti alla Verità. A causa della loro devozione per l’occulto, vengono coinvolti in forze sataniche, che hanno divorato le loro anime e che sono piene di odio non solo per Dio ma per tutti i figli di Dio.
Essi amano solo se stessi e la loro brama di piacere li riempie di un desiderio insaziabile di avere sempre di più. Nessuna quantità di piaceri mondani li soddisfa, motivo per cui poi bramano altre oscenità. Provano piacere nel togliere la vita e non hanno alcun rimorso nelle loro anime, per gli omicidi brutali di cui sono colpevoli. La loro influenza si diffonde su tutta la Terra e in ogni nazione i seguaci del diavolo si mescolano ai ricchi, agli imprenditori, ai governi, ai regnanti, ai vari organismi, compresi i media e le forze dell’ordine, la magistratura e la Chiesa.
Vi prego, non sottovalutate i loro poteri. Benché non siano numerosi, e non siano infiltrati in ogni sezione delle vostre comunità, essi fanno già danni terribili. Non solo hanno venduto l’anima al diavolo, ma trascineranno altre anime innocenti nell’abisso, con la bestia e i suoi demoni.
Io dò a tutti quelli che mi amano le Grazie per sconfiggere questo gruppo sinistro e potente, che Mi maledice ogni secondo della giornata, quando recitate questa breve Crociata di Preghiera.
Crociata (112) Per la grazia della salvezza
Carissimo Gesù, ti chiedo di ricoprire le anime di coloro che sono stati infestati da Satana con la Tua speciale Grazia di Salvezza.
Libera le loro povere anime dalla crudele prigionia da cui non possono sfuggire.
Amen.
Queste povere anime saranno le prime a rivendicare di appartenere alla bestia ed esse si getteranno con il volto a terra per adorare l’anticristo. È necessario che preghiate molto, tutti voi, in modo che il potere che Satana ha su di loro, possa essere infranto e che il loro cuore si apra alla Mia grande Misericordia.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!