1 Agosto 2013 – L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noè

1 Agosto 2013 – L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noè

Mia amata figlia prediletta, quanto vorrei abbracciare tutti voi, Miei cari seguaci, e prendervi nel Mio Rifugio di pace e sicurezza. Come vorrei potervi prendere tutti e nascondervi dalla malvagità complottata contro tutti i Cristiani.
L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello mai visto sin dai tempi di Noè, ed è come una rete invisibile, la quale copre tutta la Terra. Ed è così letale che veramente pochi comprendono il livello di sofisticatezza richiesto. Ma siate consci che questo piano – i cui dettagli verranno dati al mondo da coloro che dicono di rappresentare le Mie chiese sulla Terra – sarà presentato a voi e ci si aspetterà che lo accettiate. Quindi, vi verrà richiesto d’inghiottirlo, senza alcun altra scelta. Ciò che vi verrà chiesto di fare, dietro a tutto l’imbroglio, sarà di negare Me, Gesù Cristo.
Metto in guardia il mondo, che quando tentate di rigettare la Mia Divinità – voi e tutti coloro che sono coinvolti con questo subdolo piano – verrete marchiati come nemici di Dio. Quando voi sostenete leggi blasfeme, siete responsabili di peccato contro Dio.
Io continuerò ad avvertirvi, per aprirvi gli occhi alla Verità, ma non posso forzarvi a rimanere fedeli verso di Me. Io non posso costringervi ad amarMi. Il libero arbitrio è vostro, ma se vi girate e Mi chiedete di guidarvi, aprirò i vostri occhi alla Verità. Se accetterete la Verità, Io vi salverò.
Miei poveri seguaci, sappiate che sarà nel momento in cui il mondo si rivolterà contro Dio, che l’Onnipotenza di Mio Padre interverrà e distruggerà i Suoi nemici uno per uno.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!