14 Agosto 2013 РQuando onorate Mia Madre, ̬ necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi.

14 Agosto 2013 – Quando onorate Mia Madre, è necessario che visitiate i suoi Santuari e le rendiate omaggio in quei luoghi.

Mia amata figlia prediletta, nessun uomo vivente può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. In quelli che infesta, sappiate che non vi daranno mai l’impressione del male. Al contrario, essi saranno molto accattivanti, umoristici, autorevoli e convincenti quando vi rivelano le loro vie peccaminose, in modo che voi accettiate il loro inganno.
Quelli all’interno della Mia Chiesa che rendono omaggio al maligno e che seguono ciecamente le sue istruzioni, vi disorienteranno col loro santo contegno. Essi conquisteranno molti di voi con il loro comportamento, poiché vi sembrerà che onorino veramente Me e la Mia amata Madre. Ma sappiate che ogni gesto e atto apparentemente santi camufferanno un insulto davanti agli altari, concepiti per onorare il Mio Nome. Dovete sapere che quando onorano la bestia, essi presentano dinanzi a voi quelle che sembrano azioni sante, ma che sono tutto l’opposto. Le loro intenzioni sembreranno essere le più sante e rispettose, ma non lasciatevi ingannare.
Quando onorate la Madre Mia, dovete visitare i suoi Santuari e rendere omaggio a lei in quei luoghi. Quelli che Mi amano andranno da lei. Essi non devono mai accettare che Mia Madre possa essere comandata dalla corte dei nemici della Mia Chiesa.
Gli altri segni che si chiederà al mondo di accettare, che avranno l’aria di onorare il Dio Uno e Trino, Mia Madre e tutti i Santi, sembreranno buoni. Ma vi saranno sempre mostrati in modo diverso dai nemici di Dio. Quando vi presenteranno l’improbabile, sappiate che sarà un grande segno della bestia, per riuscire ad ingannare il mondo facendogli credere che lui e i suoi seguaci sono santi.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!