4 Agosto 2013 – Le Mie Profezie che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.

4 Agosto 2013 – Le Mie Profezie che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.

Mia amata figlia prediletta, le Mie profezie, che rivelano l’arrivo dell’Anticristo, stanno per realizzarsi.
È giunto il giorno per tutti voi di preparare le vostre case e le vostre routine di preghiera, e tutti coloro che Mi seguono devono essere disposti a fare sacrifici, al fine di aiutarmi ad aprire gli occhi dei figli di Dio in tutto il mondo a questa malvagità, che metterà il mondo sottosopra.
Proprio come ogni vero profeta è disprezzato e trattato come un fastidio, voi, Miei cari seguaci, sarete visti come una seccatura quando rivelerete la Verità. Aspettatevi scherno, derisione e disprezzo, in ogni angolo vi girate. Le persone che vi circondano vi tratteranno con prepotenza, vi criticheranno e vi troveranno dei difetti, anche se non avete nemmeno parlato con loro a proposito della Mia Parola.
Tutti gli angeli caduti e i demoni che infiltrano la Terra in questo momento, attraverso le anime deboli, saranno immediatamente attratti da voi, al fine di scoraggiarvi a compiere questo Lavoro.
Accettate questo dolore nel Mio Nome, perché quando lo farete, darete grande gloria a Dio e sarà uno dei doni più grandi che potrete farmi. Utilizzerò allora queste vostre prove per sconfiggere Satana reclamando le anime che sarebbero destinate a diventare sue.
Pochissimi comprendono le Leggi Divine del Cielo e il ruolo della Croce nelle vostre vite. Un giorno, tutti i figli di Dio capiranno perché queste azioni crudeli devono essere sopportate. Continuate con il compito di diffondere la Verità, ignorate l’odio di cui sarete testimoni e non accettate di essere guidati da coloro che Mi negano.
Il vostro cammino verso il Nuovo Paradiso sarà difficile. Ma anche solo con un piccolo esercito potete sconfiggere la gravità delle punizioni che saranno rilasciate dall’anticristo sul mondo. Il vostro compito è quello di mettere in guardia gli altri dai pericoli di accettare le leggi di Satana come un sostituto delle leggi di Dio.
Solo per Ordine del Padre Mio posso portare con Me tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita, eccetto coloro che daranno la loro fedeltà al falso profeta e che, con arrendevole accettazione, cadranno per le maniere seducenti dell’anticristo.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!