5 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: questa guerra, per difendere la Parola di Dio, significa che quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui, dovranno cercare rifugio.

5 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: questa guerra, per difendere la Parola di Dio, significa che quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui, dovranno cercare rifugio.

Miei cari figli, questo sta per essere un momento di grandi prove per la vostra fede. La Chiesa Cattolica sarà la Chiesa in cui avrà inizio la grande divisione. Sarà in questa Chiesa che i sacerdoti di Mio Figlio soffriranno di più durante la grande apostasia, che avverrà molto presto, che essa dovrà sopportare al suo interno.
A quei sacerdoti fedeli a mio Figlio, che saranno lacerati dall’indecisione, dico che dovete essere consapevoli della necessità di restare in unione con Cristo Misericordioso. Non dovete mai lasciarvi tentare di abbandonare la Sua Chiesa, accettando le falsità di quelli tra voi che sono caduti in grave errore. Dovete venerare mio Figlio a tutti i costi e condurre il Suo popolo sulla via della santità, non importa quanto questo sarà difficile per voi.
Quelli di voi che continueranno a celebrare la Messa tradizionale saranno tormentati finché non  accetteranno di abbandonarla del tutto. Molti tra i vostri ordini religiosi vi tradiranno alle spalle in favore del nemico. Anche voi, proprio come mio Figlio prima di voi, sarete portati davanti a quelli che dicono di essere vostri pari e sarete accusati di eresia, per la vostra perseveranza nel continuare a mostrare rispetto per il Santissimo Sacrificio della Messa.
Le nuove parole, che costituiranno la più vile profanazione del Corpo di mio Figlio, saranno imposte a quei servitori sacri che avranno il coraggio di opporsi.
Sarà all’interno della Chiesa Cattolica che il fratello combatterà il fratello, la sorella contro la sorella, il padre contro il figlio, figli contro i genitori, fino a quando ci saranno due schieramenti.
Questa guerra, per difendere la Parola di Dio, significa che quei sacerdoti che rimangono fedeli a Lui dovranno cercare rifugio. Per fare questo dovete iniziare a prepararvi e trovare questi luoghi dove sarete in grado di offrire la Santa Messa e amministrare i Sacramenti ai figli di Dio.
Io, la Madre della Salvezza, proteggerò questi rifugi e, con l’esposizione sulle loro pareti interne del Sigillo del Dio Vivente, dato al mondo dal Padre mio,  rimarranno invisibili ai nemici di Dio.
Non abbiate paura di queste cose, perché, se vi preparate bene, voi condurrete i figli di Dio alla salvezza. Se non osservate questo avvertimento, sarete presi prigionieri nella mente, nel corpo e nell’anima, dai nemici di mio Figlio e non avrete la salvezza.
Quelli che accetteranno l’offerta del falso profeta avranno bisogno di molta preghiera, perché alcuni di loro sono ciechi alla Verità. Altri, che conoscono la Verità, ma che saranno al fianco di coloro che negano la morte di mio Figlio sulla Croce, sono da temere. Essi infliggeranno un danno terribile agli innocenti discepoli di Cristo.
Rimanendo fedeli alla Verità, voi condurrete l’Esercito Rimanente di mio Figlio affinché diventi una forza formidabile contro il maligno e contro quelli che egli dirige nella sua lotta contro i veri servitori di mio Figlio sulla terra.
Quando sarà il momento, dovrete rifiutare di accettare le direttive di coloro che profaneranno la Parola di Dio e che, attraverso le loro menzogne ​​e le nuove dottrine oscene, sedurranno molta gente. Coloro che accetteranno qualsiasi distorsione della Messa o dei Santi Sacramenti, saranno responsabili verso mio Figlio. Perché voi sarete diventati, inconsapevolmente, servi del maligno e molte, molte anime si perderanno, perché saranno coinvolte in rituali che renderanno omaggio a Satana. Questi rituali onoreranno il falso profeta e l’anticristo, che sono nemici di Dio.
Pregate, pregate, pregate perché sia vista la Verità e perché le bugie siano mostrate per quello che sono: un affronto alla straziante Crocifissione di mio Figlio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!