5 Agosto 2013 РQuando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poich̩ diranno che questi riferimenti sono vecchio stile.

5 Agosto 2013 – Quando cambieranno il sacramento del Battesimo, rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile.

Mia amata figlia prediletta, non lasciare mai credere all’uomo che, durante la persecuzione che i Miei amati servitori sacri, che rimangono fedeli a Me,  dovranno sopportare, la Mia Chiesa possa mai morire. Perché questo è impossibile. La Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico, ha la Vita Eterna.
Quando i Miei nemici cambieranno i Sacramenti e introdurranno nuove reliquie, nuove croci e nuove pratiche, e poi sosterranno che la Mia Chiesa è rimasta come è sempre stata, saranno bugiardi. La Mia Chiesa non potrà mai cambiare.
Si faranno molti ragionamenti in ogni nazione, al fine di contaminare il Sacramento del Matrimonio. Essi, i nemici di Dio, vogliono che i Cristiani accettino il matrimonio tra le coppie dello stesso sesso, ma essi non devono mai accettarlo, poiché offende il Padre Mio. Non è accettabile ai Suoi Occhi. Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché diranno che questi riferimenti sono vecchio stile e troppo spaventosi. Diranno che il battesimo è irrilevante.
Poi essi, a poco a poco, introdurranno nuove versioni dei Miei Insegnamenti. Voi, tutti voi che credete nella Mia Chiesa, non dovete mai tradirMi. Non dovete mai accettare nessun sostituto dei Sacramenti, come li ho dati a voi. Io sono la Verità. La Mia Chiesa rappresenta la Verità. Ma voi potete pretendere di essere parte della Mia Chiesa solo se mantenete tutti i Miei Insegnamenti, i Miei Sacramenti e se accettate che la Mia Morte sulla Croce è stato il più grande sacrificio per garantire la vostra salvezza.
Tutto ciò che si discosta dalla Verità, per paura di insultare i pagani, è molto pericoloso. Quando negherete gli Insegnamenti di Dio e seguirete un nuova chiesa alternativa, non potrete più continuare a far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Se obiettate sulle nuove pratiche pagane che saranno introdotte dal falso profeta, verrete considerati eretici. Poi cercheranno di scomunicarvi nel Mio Nome. Se rimanete fedeli a Me e rifiutate di prendere parte a questo malvagio inganno, rimarrete parte della Mia Chiesa.
La scelta può essere dolorosa, quando tutte queste cose avverranno, ma è molto semplice: o siete con Me o contro di Me.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!