5 Agosto 2013 – Quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione per coloro che non credono in Dio.

5 Agosto 2013 – Quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione per coloro che non credono in Dio.

Mia amata figlia prediletta, come piango di tristezza quando vedo la terribile divisione che si profila all’interno della Mia Chiesa sulla Terra. L’amarezza della Mia Agonia è alleviata però da coloro che Mi amano veramente e che già si preoccupano per il modo in cui viene trattato il Mio Corpo.
Non dovete mai sentire il bisogno di accettare qualsiasi atto, azione o parole che sono contro di Me. Se vi sentite a disagio per ciò di cui siete testimoni nella Mia Chiesa, quando  coloro che giurano di essere in unione con Me profanano il Mio Corpo, dovete seguire il vostro cuore. Io sono con voi ogni secondo di questa grande apostasia e a coloro che continueranno ad invocarMi, aprirò i vostri occhi alla Verità, in modo che possiate rimanere fedeli a Me.
Il tempo è quasi giunto, ora. Le porte della Mia Chiesa saranno presto chiuse a coloro che si ostinano a rimanere fedeli alle pratiche tradizionali del Cristianesimo. Queste porte vi verranno sbattute in faccia quando Mi renderete testimonianza. La vostra fede sarà ridicolizzata nel modo più subdolo, in modo che quando difenderete la Mia Parola, sarete ritenuti crudeli, scortesi e privi di compassione per coloro che non credono in Dio.
Sarete redarguiti se siete Miei sacri servitori e dovrete rispondere della vostra fedeltà a Me. Riunitevi ora, tutti voi. Vi chiedo di non rinnegarMi. Io vi proteggerò, in modo che potrete ancora servirMi. Vi aiuterò sollevando il vostro fardello. Tutte le Grazie del Cielo saranno riversate su di voi.
Avvertimento ai Sacerdoti:
Colpirò coloro tra voi che seguono la falsa chiesa, la chiesa della bestia, quando sarà presentata a voi. Seguite questa nuova chiesa e venderete le vostre anime alla bestia. Invece di salvare le anime nel Mio Nome, sarete responsabili di consegnarle all’inferno eterno.
Vi sto dicendo la Verità adesso in modo che abbiate tempo sufficiente per prepararvi a questo giorno, che non è molto lontano.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!