9 Agosto 2013 – Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconosce la Grandezza di Dio.

9 Agosto 2013 – Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconosce la Grandezza di Dio.

Mia amata figlia prediletta, la gente non capisce appieno cosa significa essere in unione con il Mio Cuore. Io, Gesù Cristo, sono venuto per liberare l’umanità dalla schiavitù del peccato. Il peccato è stato creato quando Lucifero credette di essere più grande di Dio. A causa della sua malvagia gelosia, ha tentato l’uomo – Adamo ed Eva, i primi figli di Dio – perché si allontanassero da Lui.
La Mia morte ha dato a tutti i figli di Dio il ​​Dono della Salvezza. A molte persone nel mondo, di tutte le fedi, compresi quelli che non credono in Dio o coloro che negano Dio e mettono falsi idoli prima di Lui, a tutte è stato offerto il Dono della Salvezza. Non tutti accetteranno questo Dono. Vengo a ciascuno di voi come Salvatore. Verrò davanti a ognuno di voi per mostrarvi la Verità, prima dell’ultimo giorno. Verrò a offrire il Dono della Vita Eterna anche a coloro che hanno peccato gravemente agli Occhi di Dio.
La Gloria di Dio è la via da seguire e, per ricevere questo Dono, tutto ciò che dovete fare è di accettare la Mia Misericordia. Dio è Onnipotente, Potente, ed è Perfetto in ogni cosa. Egli è molto amato da tutti gli Angeli e i Santi del Cielo. Egli è molto amato da numerose anime che oggi sono in vita nel mondo. Tutti saranno testimoni della sua Grande Gloria nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra.
Dio non ha bisogno dell’uomo. È solo a causa del Suo amore per gli uomini che Egli manda ancora una volta Me, il Suo Figlio diletto, a portar loro la Vita Eterna, che Egli ha promesso. Questo è il motivo per cui è paziente. Questo è il motivo per cui Egli chiude un occhio al peccato, nella speranza che i Suoi figli si rivolgeranno a Lui e accetteranno il Suo amore.
L’amore è potente quando è puro e viene da Dio. Quando l’anima è pura sarà facilmente attirata nell’Amore di Dio. Le anime che hanno bisogno di essere purificate, accoglieranno l’Amore di Dio, se accetteranno la sofferenza che è necessaria per essere risanate. Un’anima non può essere risanata fino a quando non riconoscerà la grandezza di Dio e si inchinerà davanti a Lui in umile servitù.
Il giorno in cui a tutti voi verrà mostrata la Via della Salvezza è vicino. Ad ogni singolo peccatore sarà data la possibilità di entrare in contatto con Dio. A quelli che lo faranno sarà profusa la Mia Misericordia.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!