26 Settembre 2013 – Dio Padre: se devo distruggere città per fermare il diffondersi del male, allora Io lo farò.

26 Settembre 2013 – Dio Padre: se devo distruggere città per fermare il diffondersi del male, allora Io lo farò.

Mia carissima figlia, la Mia Mano della Giustizia è caduta sul mondo e Io punirò chi fa del male ai Miei figli nel corpo e nell’anima. Dovete temere La Mia Ira così come dovete accettare la Mia Misericordia.
Io interverrò nelle vostre nazioni al fine di fermare l’intensificarsi delle guerre e, se devo distruggere città per fermare il diffondersi del male, allora Io lo farò. Mentre la malvagità degli uomini si diffonde come un virus Io farò a pezzi quelle anime e le abbatterò. Come Mi disgustano i peccati dell’aborto, la guerra, l’omicidio e l’inganno di coloro, che assistono alla diffusione del peccato! Ne pagheranno il prezzo, ora.
Quelli con posizioni politiche, che controllano la disponibilità all’aborto, saranno i primi ad essere puniti . Vedrete ora come essi soffriranno per le atrocità che legittimano davanti a Me.  Quei gruppi, che complottano la scomparsa della popolazione mondiale attraverso l’aborto, moriranno in agonia per Mano Mia. Giustizia sarà fatta su di loro, alla fine, mentre non gli permetterò più di infliggere una tale malvagità sui Miei figli. Le loro arroganti affermazioni, che dicono di agire nell’interesse umano, saranno messe a tacere perché loro stessi si sono staccati da Me e ora avranno poco tempo per redimere le loro anime.
Quelli a cui è stata data la responsabilità di insegnare la Verità dei Vangeli ai Miei figli, hanno bisogno di prestare attenzione a questa Promessa. Vi farò risorgere quando direte la Verità, ma vi getterò nel baratro se, e quando, profanerete la Santa Eucaristia. E mentre i bugiardi vi convinceranno della necessità di cambiare la Verità e vi perseguiteranno, non ci sarà nulla di simile all’oscurità che Io farò scendere su tutta la terra. Allora, ci sarà pianto e stridore di denti, ma nessuno vi ascolterà. Non vedrete, né sentirete niente se non il dolore di quelle anime che avete distrutto a causa dell’apostasia, che avete contribuito a fomentare fino ad avvolgere le anime di quei sacri servi che avete istruito.
Temete la Mia Ira perché essa scenderà su di voi all’improvviso e allora sarà troppo tardi per voi. Non vedrete mai il Mio Volto. Ai capi di tutti coloro che controllano le Mie Chiese sulla terra sto dando quest’ultimo avvertimento . La mancata difesa della Parola di Dio, o il mancato sostegno alla Santa Eucaristia, causerà morte e disperazione.  Non vi darò il tempo di distruggere le anime che sono state contrassegnate dai Miei nemici.

Il Padre vostro Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!