8 Settembre 2013 – E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo

8 Settembre 2013 – E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo

Mia amata figlia prediletta, è ora di creare i gruppi della crociata di preghiera e diffonderli in tutto il mondo. Queste preghiere sono date dal Potere di Dio e grandi miracoli sono ad esse associati. Queste preghiere diffonderanno conversione, porteranno la guarigione fisica e diluiranno l’impatto della guerra, della fame e della povertà. Oggi vi lascio in eredità una nuova preghiera che vi aiuterà a ridurre la terribile sofferenza che sarà provocata dalla guerra.

Crociata di Preghiera (120) Fermare il diffondersi della guerra
O mio dolce Gesù, porta via le guerre, che distruggono l’umanità. Proteggi gli innocenti dalla sofferenza. Proteggi le anime che cercano di portare la vera pace. Apri i cuori di coloro che sono afflitti dal dolore della guerra. Proteggi il giovane e il vulnerabile. Salva tutte le anime le cui vite sono distrutte dalla guerra. Rafforza tutti noi, caro Gesù, che preghiamo per le anime di tutti i figli di Dio e concedici la grazia di resistere alla sofferenza che può venire durante i periodi di conflitto. Ti preghiamo di fermare la diffusione della guerra e di portare le anime nel Sacro Rifugio del Tuo Cuore. Amen.

Andate, voi tutti che Mi ascoltate e chiedetemi le grazie di cui avete bisogno per sopportare il Mio dolore, in questo momento.

Il vostro Gesù

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

..¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.