22 Febbraio 2014 – Molti di voi che adesso dite di amarMi Mi tradirete, proprio come fece Giuda

22 Febbraio 2014 – Molti di voi che adesso dite di amarMi Mi tradirete, proprio come fece Giuda

Mia amata figlia prediletta, dal dolore verrà la gioia, dalla disperazione nascerà la speranza e dalla persecuzione arriverà la libertà, se tutto sarà affidato a Me in piena fiducia e per la gloria di Dio.
Ogni creatura nei Cieli, sulla Terra e sotto Terra si inginocchierà davanti al Signore – tutti, senza eccezione. Ma l’uomo, debole e peccatore, non rende Gloria a Dio – neanche il più devoto e santo – quando non riesce ad abbandonarsi completamente davanti al Padre Mio attraverso Me, il Suo Unico Figlio, Gesù Cristo. Finché lo spirito del male esiste nel mondo, l’uomo non è degno di stare di fronte a Me. Non potete inginocchiarvi davanti a Me, se siete pieni del vostro egocentrismo. Io Non posso sentirvi quando voi Mi chiudete fuori, come quei tiranni che diventate quando satana riempie le vostre menti con i peccati dei sensi. Solo quelli che si presentano a Me purificati, dopo essersi riconciliati con Me, possono veramente unirsi a Me.
Se camminate come dei re e imponete la vostra volontà agli altri, quando siete seduti sui troni della terra, non potrete mai essere Miei servitori. Quando Mi servite sinceramente, qualunque sia il vostro ruolo, direte sempre la Verità. Saprete sempre che, quando voi annunziate la Mia Vera Parola, essa attirerà sempre molte critiche su di voi. Presto, la Vera Parola non sarà più annunciata da coloro che si infiltrano nella Mia Chiesa fin nelle più alte sfere, facendo finta di amarmi, ma che, in realtà, Mi detestano. Quindi affinché voi, i fedeli, rimaniate in Me e con Me, avrete bisogno di molto coraggio.
Quanti di voi hanno questo coraggio? Quanti di voi saranno in grado di sopportare la persecuzione che sarà messa in atto quando proclamerete la Verità? Così, è con il cuore pesante che devo informarvi che molti di voi che adesso dite di amarmi Mi tradirete, proprio come fece Giuda. Poiché, quando la Mia Santa Parola verrà modificata fino al punto da diventare un vaso vuoto e sterile, molti di voi accetteranno questa falsa dottrina. Molti di voi rifiuteranno questa Missione e volteranno le spalle al Mio Calice di Salvezza.
Dovete recitare questa Crociata di Preghiera per aiutarvi a rimanere fedeli alla Mia Parola.
Crociata di Preghiera (136) Per custodire la Tua Parola
Carissimo Gesù, aiutami ad ascoltare la Tua Parola. Vivere la Tua Parola. Comunicare la Tua Parola. Diffondere la Tua Parola.
Dammi la forza di sostenere la Verità, anche quando sarò perseguitato per questo. Aiutami a mantenere viva la Tua Parola, quando è soffocata dai Tuoi nemici.
Fammi sentire il Tuo Coraggio quando sono giù. Riempimi con la Tua Forza quando sono debole.
Dammi la grazia di rimanere dignitoso, quando le porte dell’inferno prevarranno contro di me, per rimanere fedele alla Tua Santissima Volontà. 
Amen.
Ogni demone dell’inferno maledice questa Missione, la Mia ultima sulla Terra. Ci vorrà una grande determinazione, un coraggio formidabile e un profondo amore per Me, il vostro Gesù, per restarMi fedeli. I deboli cadranno per primi. I tiepidi li seguiranno subito dopo e allora solo coloro che rimangono puri di cuore e senza paura rimarranno in piedi.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!