26 Febbraio 2014 – Dio Padre: La Perfezione del Paradiso perduto sarà rinnovata nella sua Gloria antica

26 Febbraio 2014 – Dio Padre: La Perfezione del Paradiso perduto sarà rinnovata nella sua Gloria antica

Figli miei, ascoltatemi, poiché vi chiamo e dichiaro il Mio amore profondo e costante per tutti voi. Tra le prove, la tristezza, la crudeltà, la malvagità e, naturalmente, la gioia e la pace, Io sono al Comando di tutto.
I tempi sono maturi perché si intensifichi la Purificazione, ma verrà solo del bene da questi tempi. Pensate a questi tempi come se un bambino malato fosse costretto a letto e colpito da una malattia che lo rende debole, impotente, privo di energia, di nutrimento e con una febbre molto alta. Egli non si riprenderà fino a quando la febbre non sarà sparita; eppure, è la febbre che lo libera dalla malattia.
La Purificazione dell’uomo è stata predetta ed Io la permetto, in modo che Io possa liberare l’umanità dalla malattia che flagella i cuori e le anime di coloro che non Mi conoscono veramente. Le divisioni nel mondo aumenteranno, prima che, finalmente, possano esaurirsi del tutto. Le guerre, dopo essere scoppiate e aver portato la distruzione, spariranno e la pace regnerà. L’apostasia avvolgerà molte anime, ma poi la maggior parte dei Miei figli vedranno la Verità e correranno da Me, grazie all’amore che sperimenteranno per il Mio Figlio prediletto, Gesù Cristo.
La Mia Creazione sarà perfetta quando Satana ed ogni demone che infesta la Terra saranno stati banditi. La Luce diventerà più luminosa, la perfezione del Paradiso perduto sarà rinnovata nella sua Gloria primitiva e l’umanità diventerà Una cosa sola in Me.
La Mia Promessa di riportarvi nel Paradiso, che avevo creato per ciascuno di voi ancor prima che voi prendeste il vostro primo respiro, sta per realizzarsi. Ognuno di voi ha ricevuto questo diritto innato. Preparatevi. Sarete portati nel Mio Paradiso grazie all’amore che metterò nei vostri cuori e per le Grazie che concederò alle vostre anime. Nessun’anima tra di voi potrà dire che non vi abbia dato ogni opportunità, ogni segno e ogni dilazione. Pregate per avere la grazia di accettare benevolmente la vita gloriosa, che ho preparato per voi, di un mondo senza fine.

Il Vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!