27 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: L’Amore e solo l’Amore viene da Dio. L’odio viene solo da Satana. Non c’è nessuna via di mezzo.

27 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: L’Amore e solo l’Amore viene da Dio. L’odio viene solo da Satana. Non c’è nessuna via di mezzo.

Figlia mia, c’è molto odio contro questa Missione di Salvezza, perché il maligno non vuole cedere una sola anima a  Dio. Quando Dio parla attraverso un profeta, crea rabbia nell’Inferno. In questi casi il maligno fa ogni sforzo per far tacere la Parola di Dio. Egli, Satana, farà tutto il possibile per disgustare la gente su tutto ciò che può salvare le anime dell’umanità.
Egli diffonderà l’odio fino a quando le anime, che sono piene del suo odio, diventeranno suoi agenti volontari, e non controlleranno più quello che fanno. Piene della sua indignazione, esse si troveranno nell’impossibilità di provare amore nei loro cuori per coloro che credono essere loro nemici. Poi, cominceranno ad odiare loro stesse e più peccheranno contro Dio, più saranno colmate da una terribile angoscia. Alla fine, quando un odio di questo tipo si impadronisce delle anime, esse non saranno più in grado di liberarsi da Satana. Molte preghiere sono necessarie per tali anime. Se un’anima bestemmia contro la Parola di Dio, essa dovrà affrontare una lotta così feroce contro la bestia, che le sarà impossibile liberarsi dal suo potere. La maledizione di queste anime contro Dio diventa la loro maledizione e, a quel punto, più nulla può essere fatto per loro.
Le anime che sono piene di odio non si esprimono con la Parola di Dio, perché questo non è possibile. L’odio non potrà mai uscire dalle labbra di coloro che amano veramente Dio. Non dovete mai sottovalutare il potere di Satana, perché egli può intrappolare ogni anima, per quanto sia buona. In un primo momento lui, il maligno, sarà molto convincente quando instilla nella vittima le sue bugie. Egli riuscirà persino a dare la sensazione spirituale che sia io, la Madre di Dio, a comunicare con l’anima. Userà l’amore di quest’anima per Dio per infondere, nel suo intimo, un senso di rivolta contro ciò che l’anima percepisce come un atto malvagio, che sia un’azione o una parola. Egli intrappola le anime che possono, a volte, essere leali servitori di Dio. Ma, una volta che un’anima permette al maligno di riempirla con una qualsiasi forma di odio, lui o lei non riuscirà più a liberarsi di lui. Solo la preghiera o grandi atti di penitenza e di umiltà lo possono allontanare. Dopo qualche tempo, l’anima sentirà che qualcosa la turba quando la rabbia, il disagio, l’ansia e la completa mancanza di pace si impadroniranno di lei. Il maligno non si darà pace, finché l’anima, alla fine, non si ribellerà contro Dio e bestemmierà contro di Lui.
Figlioli, non dovete mai entrare in contatto con coloro che creano dubbi nella vostra anima sulla perfezione di Dio. Se vi confrontate con quelli che maledicono Dio, vi contaminerete. Facendo questo, sarete anche invasi da un odio che non avrete mai provato prima. Allora avrete bisogno di grande assistenza e aiuto, prima che possiate essere degni di stare di nuovo alla presenza di Dio.
Ignorate qualsiasi forma di odio, perché non potrebbe mai venire da Dio. C’è solo una fonte da cui si sviluppa l’odio ed è Satana. Confrontatevi con Satana e con coloro il cui cuore si riempie di odio, e allora questo veleno si riverserà nella vostra anima. Ignorate queste situazioni. Rimanete in silenzio. Pregate per quelle anime che odiano gli altri. Dovete recitare il mio Santo Rosario per proteggervi da questa tentazione.
Vi metto in guardia su queste cose, poiché il potere di Satana è molto forte in questo momento, mentre cerca di rubare le anime di tutte quelle persone nel mondo che credono in mio Figlio, Gesù Cristo, e di coloro che sono fedeli a me, la Sua amata Madre. Per favore datemi ascolto in questo momento, e recitate questa preghiera per proteggervi dall’odio.
Crociata di Preghiera (138) Protezione dall’odio
O Madre della Salvezza, proteggimi da ogni tipo di odio. Aiutami a rimanere in silenzio, quando mi confronto con l’odio. Rendi forte la mia fedeltà a Gesù Cristo, quando mi sento più debole. Sigilla le mie labbra. Aiutami a voltare le spalle a coloro che mi affrontano con parole che negano gli Insegnamenti di tuo Figlio o che mi scherniscono a causa della mia fede. Prega per queste anime, cara Madre, affinché possano rinunciare a Satana e sentire la pace del tuo amore e il Regno dello Spirito Santo nelle loro anime. 
Amen.
L’Amore e solo l’Amore viene da Dio. L’odio viene solo da Satana. Non c’è nessuna via di mezzo. Nessuna. O siete con mio Figlio o siete contro di lui.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!