7 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Molti crederanno che l’anticristo sia un santissimo uomo

7 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Molti crederanno che l’anticristo sia un santissimo uomo

Figlia mia, se mio Figlio, Gesù Cristo, vivesse oggi sulla Terra, sarebbe assassinato. Nessun dirigente della sua Chiesa Lo accetterebbe. Diventerebbe oggetto di scherno, poi sarebbe temuto e talmente disprezzato al punto da farlo crocifiggere proprio come una volta.
Questa volta mio Figlio verrà solo in Spirito e, per Ordine di mio Padre, Egli non apparirà sulla terra come un uomo, in carne e ossa. Mi preme che questo Messaggio sia chiaro a tutti, perché molti verranno nel Suo Nome, ma uno di loro salirà prepotentemente alla ribalta e dirà di essere mio Figlio, ma questa sarà una bugia.
L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà vista ovunque. Saranno erette statue con la sua immagine e il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Sarà applaudito dai leader più potenti, ma sarà solo dal momento in cui egli sarà pubblicamente accolto e quindi sostenuto dal falso profeta, che eserciterà veramente la sua influenza sull’umanità.
Se mio Figlio si facesse di nuovo conoscere in carne ed ossa e richiamasse l’attenzione, sarebbe distrutto. L’anticristo sarà invece accolto nel mondo e sarà scambiato per Gesù Cristo.
Ogni parola contenuta nella Bibbia, per quanto riguarda la seconda venuta di mio Figlio, sarà adattata e distorta per convincere il mondo che sta assistendo al ritorno di Gesù Cristo. I nemici di mio Figlio, che si mescolano con i Suoi servitori innocenti nelle Chiese di mio Figlio in tutto il mondo, saranno indotti in un grave errore. I loro leader abbracceranno l’anticristo e incoraggeranno le anime a idolatrarlo. La sua influenza scandalizzerà i molti che rimangono fedeli a Dio, ed è importante che voi proteggiate le vostre anime dal suo fascino ipnotico.
La Medaglia della salvezza, quando sarà portata sulla vostra persona, vi proteggerà dal potere dell’Anticristo, insieme alle altre Grazie che promette. Sia chiaro, l’anticristo affascinerà molti e sarà visto come il più potente e popolare leader carismatico e influente di tutti i tempi. Molti crederanno che l’anticristo sarà un santissimo uomo e, per via dei suoi legami con la Chiesa di mio Figlio, le persone si convertiranno a milioni a quella che crederanno essere la Verità. Questa falsa apparenza di santità porterà lacrime di gioia a tutti coloro che non hanno mai avuto una fede nella loro vita fino ad allora, né fede in Dio. Essi spargeranno lodi a profusione su quest’uomo e gli riconosceranno il merito di salvare le loro anime.
In un primo momento l’anticristo sarà visto come un grande leader, con un fascino accattivante, carismatico e amabile. Poi, col tempo, inizierà a mostrare poteri di guarigione e molte persone si faranno avanti e dichiareranno di essere guariti da lui. Molti dichiareranno anche di avere assistito a miracoli in sua presenza. Poi una serie di false apparizioni, in cui si vedrà l’immagine del segno dello Spirito Santo, avranno luogo ovunque.
I media creeranno un’immagine deificata di lui e pochi oseranno criticarlo pubblicamente. A causa della sua padronanza di molte lingue, egli ingannerà milioni di persone in un brevissimo periodo di tempo. Quindi cominceranno a circolare voci che Gesù Cristo è ritornato una seconda volta. Queste saranno alimentate da coloro che lavoreranno instancabilmente per l’anticristo diffondendo menzogne, finché alla fine egli sarà scambiato per mio Figlio. Tutti questi fatti sembrano inverosimili, ma quando si svolgeranno davanti ai vostri occhi, tutto sembrerà seguire il corso naturale degli eventi, che per molti sarà edificante.
Infine, proprio come ogni malvagia falsità viene presentata al mondo da Satana alla rovescia, l’Anticristo, attraverso rituali satanici, sarà visto ascendere al Cielo. Mio Figlio, al Suo Ritorno, sarà visto scendere sulle nuvole – al contrario di quando salì al Cielo – proprio come Egli aveva promesso.
Allora l’anticristo e tutti coloro che servilmente lo adoravano, saranno gettati nel lago di fuoco e la pace sarà finalmente con voi, cari figli. Perché tutti coloro che saranno rimasti fedeli alla Verità, in un batter d’occhio saranno innalzati nel Nuovo Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!