7 Febbraio 2014 – Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no

7 Febbraio 2014 – Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no

Mia amata figlia prediletta, man mano che i Miei Messaggi si diffonderanno e accenderanno il bisogno di incoraggiare molti a rivolgersi a Me, saranno testimoniati molti miracoli.
I non credenti, gli appartenenti ad altra fede e quelli che si sono separati da Me a causa delle loro vite peccaminose, si convertiranno. Questo, te lo prometto. Chi ha gli occhi chiusi, li aprirà. Quelli che hanno odio nei loro cuori piangeranno lacrime di gioia quando il peso del loro fardello sarà alleviato. Chi non Mi conosce affatto, Mi riconoscerà. Verranno in gran numero ad invocarMi e la presenza dello Spirito Santo sarà avvertita da molti, quando finalmente accetteranno che Io sono intervenuto per salvarli da ogni male.
Figlia mia, ti prego di rassicurare tutti coloro che sono addolorati per il modo in cui viene negata la Mia esistenza nel mondo. Dì loro che, anche se ogni traccia di Me venisse eliminata, Io, per la Grazia di Dio, continuerò a illuminare le anime di coloro che Mi invocano. Non potrò mai abbandonare i Miei. Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio esista o no. Mettano semplicemente da parte il loro orgoglio chiedendoMi un segno della Mia Presenza, Io risponderò loro.  Non sono mai intervenuto in modo così rilevante come adesso. Ãˆ per via del Mio Desiderio di salvare l’umanità intera, che Io aprirò i cuori di coloro che, fino ad ora, Mi hanno negato, se e quando Mi invocheranno.
Attendo la vostra risposta. Vi anticipo l’amore e la gioia con cui riempirò i vostri cuori e le vostre anime, nel momento della riconciliazione, perché questa è la dolcezza della vostra conversione. Questo sarà il momento in cui voi aprirete le vostre anime permettendo alla Luce di Dio di portarvi il Dono più grande che si possa mai immaginare: il Dono della Vita Eterna.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!