17 Giugno 2014 – Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola

17 Giugno 2014 – Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola

Mia amata figlia diletta, il Mio Esercito Rimanente si è raccolto in gran numero ed è sparso in ogni parte del mondo. I Miei Mi conoscono ed é grazie alla Potenza dello Spirito Santo che Mi sono fatto conoscere, attraverso il Potere delle Mie Parole contenute in questi Sacri Messaggi.
La Mia Parola attirerà rapidamente verso di Me quelli già benedetti dallo Spirito Santo. Per queste anime non ci sono dubbi. Lo Spirito Santo, attraverso le Mie Parole, attirerà i più riluttanti e sebbene essi possano essere insicuri se sono davvero Io, Gesù Cristo, che li invita a rispondere alla Mia Chiamata, verranno verso di Me con cautela. Alla fine, Mi accoglieranno completamente. Poi ci sono coloro che credono in Me, ma che non credono che Io li stia convocando. Anche loro, con il tempo, risponderanno alla Mia Chiamata. Ma che cos’è la Mia Chiamata? Ãˆ solo per provare Me stesso? No, perché questo sarebbe inutile. La Mia Chiamata è il modo di raccogliervi per prepararvi, in maniera tale che tutti i Cristiani Mi aiutino nel Mio tentativo di salvare l’umanità. Ãˆ grazie ai Miei amati discepoli che Io posso realizzare molte cose.
La Mia Missione è quella di salvare le anime ed io otterrò tutto ciò attraverso l’uso del libero arbitrio da parte dell’uomo. La Volontà di Dio è quella di dare la vita e di portare tutti i Suoi figli sotto la Sua Protezione. Mediante la Divina Volontà di Dio, tutte le anime possono essere salvate, ma il percorso dell’Eterna Salvezza risiede nel libero arbitrio, donato all’uomo, da Dio. Sarà attraverso il vostro libero arbitrio che ognuno di voi sceglierà il suo futuro. Non sarete costretti ad accettare la Misericordia di Dio, ma vi verrà chiesto di seguirMi. Non potrò mai ordinarvi di farlo, poiché quello é un vostro diritto, il diritto del libero arbitrio, decidere cosa volete fare per voi stessi.
Alcuni uomini sceglieranno con saggezza, perché sapranno cosa offro: la via della Verità, la Via della Vita Eterna. Alcune persone sceglieranno incautamente e seguiranno la strada sbagliata. Lo faranno perché non sono riusciti a comprendere la Verità, la Parola di Dio. Essi hanno permesso al fascino delle grandi seduzioni materiali, alle passioni e ai piaceri, di condurli lontano da Me. Essi non credono nella vita dopo la morte e non provano alcun rimorso per i peccati che commettono, nel soddisfare i propri egoistici desideri. Tuttavia, se fosse loro mostrata la Verità e se fossero incoraggiati da altri, ad ascoltare la Parola di Dio e la Mia Promessa per il futuro, potrebbero cambiare. Essi potrebbero, grazie al Dono della Conversione, abitare nel Mio Regno.
La Mia Chiamata, dunque, è il modo di incoraggiare tutte le anime a cercare la Verità. Attraverso il loro libero arbitrio, e deve essere una loro scelta, permetteranno a Me, il loro amato Gesù, di salvarli. Invito ora tutti i Cristiani ad indossare la loro armatura e a marciare avanti per aiutarMi a raccogliere tutte le anime sparpagliate e perdute. Attraverso il vostro aiuto, Io posso incoraggiare tutte le anime di ogni credo, razza e colore a venire da Me. Quando voi le raggiungerete, Io vi ricoprirò con i grandi Doni dello Spirito Santo, affinché possiate avere successo e Mi portiate tutte le anime perdute per le quali Io languo ad ogni istante.
La Volontà di Dio è quella di salvare tutti gli uomini, ma è per il libero arbitrio dell’uomo, che sceglie di venire tra le Mie Braccia, per sua libera scelta, che la Divina Volontà di Dio si realizzerà come dovrebbe. Andate, tutti voi, ed insegnate la Verità dei Santi Vangeli. Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola. Essa non è più insegnata nel modo in cui dovrebbe essere. La gente deve conoscere la Verità, poiché é per questo che diedi la Mia Vita. Senza l’accesso alla Verità della Mia Santa Parola, non potete scegliere la giusta via per la Salvezza Eterna.
Questo è il motivo per cui, ora, Io vengo: per portarvi la Verità, per riportarvi alla ragione, affinché siate preparati, pronti e in attesa del Grande Giorno, senza paura, angoscia o preoccupazione nei vostri cuori. Se Mi accetterete ed avrete completa fiducia in Me, sarete in pace.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!