1 Luglio 2014 – La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora

1 Luglio 2014 – La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora

Mia amata figlia diletta, l’amore che irradia dai Miei discepoli che Mi seguono in questo momento, è universale. È la Luce che arde in mezzo a voi che sostiene il Mio Amore e che si fa sentire ovunque Io Sono venerato. Lo Spirito Santo continua ad essere riversato sopra la Mia Chiesa sulla Terra, mentre essa lotta contro le prove e le tribolazioni che deve affrontare ogni giorno.
Lo spirito delle tenebre, tuttavia, continua a gravare pesantemente sulle nazioni, poiché gli agenti del maligno fanno ogni sforzo per cancellare dalla faccia della Terra ogni traccia di Me, della Mia Parola e della Mia Vera Chiesa. Siate certi che, per quanto sia grande il peso del vostro fardello, Io sono con voi, cammino accanto a voi e vi aiuto a superare le avversità ad ogni tappa del vostro cammino. La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora; il vostro coraggio talvolta potrà abbandonarvi, la vostra perseveranza provata fino al suo limite e la vostra accettazione della Verità contestata. Sarete tormentati, scherniti e derisi e tutto ciò sarà causato dagli atti malvagi di coloro che Satana usa per combattere contro di Me, Gesù Cristo, ma nulla distruggerà la Mia Chiesa, i Miei veri discepoli.
Chi rimane obbediente alla Parola di Dio, quale è stata per così tanto tempo, continuerà a rappresentarMi sulla Terra. La Mia Protezione vi ricoprirà come un involucro invisibile e la vostra fede non diminuirà mai, non appena combatterete con la Spada di Dio.
Rimanete leali a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano. La Mia Promessa è che la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se più piccola di quanto lo sia adesso, fino al Grande Giorno dell’alba del Signore.

Il vostro Gesù

Vi invitiamo a leggere questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

..¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.