11 Ottobre 2014 – Il mio amore per l’umanità è infinito

11 Ottobre 2014 – Il mio amore per l’umanità è infinito

Mia amatissima figlia, il Mio Amore per l’umanità è infinito. Il Mio Amore è intenso e protettivo. Esso è puro ed Io passo sopra a molti difetti a motivo del Mio profondo affetto per i peccatori.
Sono pieno di Compassione per le anime e non c’è nulla che Io non farò al fine di salvarle, così potrò unire ognuno di voi, in Me, come una cosa sola. Le Mie lacrime però scorrono a fiumi in questo momento, a causa del modo in cui i figli di Dio vengono feriti, maltrattati, torturati, umiliati, flagellati ed uccisi dai nemici di Colui che ha creato il mondo. Coloro che causano tanta sofferenza sono completamente sotto l’influenza degli spiriti maligni che avvelenano le loro menti attraverso le menzogne, l’odio e il disprezzo per la vita umana. Mai, nemmeno per un minuto, alcun uomo potrà dire che sta compiendo un atto in Nome di Dio allorché uccide un altro essere umano. Coloro che provocano le guerre, causando conseguentemente qualsiasi forma di genocidio, e che dicono di operare per la Gloria di Dio, ingannano non solo sé stessi, ma anche coloro che essi stessi reclutano per eseguire i loro crudeli progetti.
Il Mio Amore è così potente che se voi pregherete per queste povere anime perdute – le quali credono che uccidere gli altri nel Nome di Dio sia una buona cosa che gli farà onore – Io mostrerò la Mia Misericordia, risvegliando in essi lo Spirito di Verità. Non lasciate che i vostri cuori si accascino, ma al contrario, sappiate che sebbene questi odiosissimi atti, commessi da coloro che distruggono delle vite, siano assolutamente terrificanti, Io, nella Mia Divina Giustizia, metterò fine a questi orrori.
Io solleverò, in un attimo, tutti voi che avete dei cuori calorosi e teneri nei confronti del Mio Sacro Cuore, e vi salverò, poiché tale è il Mio Amore per voi. Miei amati discepoli, voi non dovrete sopportare il dolore della morte fisica. Questo è quello che vi prometto se Mi aiuterete, attraverso le vostre preghiere, a mettere in salvo le anime di coloro che hanno più bisogno del Mio Perdono e della Mia Misericordia.
AiutateMi in questo grande sforzo e presto tutto sarà illuminato dallo splendore e dalla Gloria del Mio Nuovo Regno. Qui, potrete vivere per sempre senza più nessuna preoccupazione mondana. L’Amore per Me, per il Mio Eterno Padre, per la vostra famiglia e per i vostri amici regnerà in tutto il mondo e non avrà più fine.
Andate in pace per amare e servire Me.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!