11 Ottobre 2014 – La Divina Provvidenza prevarrà sempre

11 Ottobre 2014 – La Divina Provvidenza prevarrà sempre

Mia amatissima figlia, non lasciare che qualcuno sottovaluti la Potenza di Dio in tutte le cose che possono evolvere in questi tempi. La Potenza di Dio è infinita e nessun uomo può superare la Divinità o la Volontà di Dio. Nessuno dei Miei nemici può vantarsi di essere più grande di Dio, il quale può, in un soffio, riversare la Sua Giustizia sul mondo. Sebbene Dio sia paziente, equo, giusto e pieno di incondizionato Amore per tutti i Suoi figli, inclusi i malvagi, Egli si rivarrà contro la malvagità dell’uomo, causata dalla cattiva influenza del diavolo.
Siano maledetti coloro che si levano contro Dio sfidando la Sua Santa Parola. Essi saranno puniti nell’Ora di Dio, dopo che sarà stata data loro ogni opportunità per cambiare la propria condotta. Coloro che adorano il male e la bestia saranno colpiti da un fulmine, proprio come successe quando Lucifero fu gettato nell’abisso infernale in un lampo.
Se i Miei nemici faranno del male agli altri, cercando di ucciderli e mutilandoli per acquistare potere sui più deboli, subiranno un terribile castigo. Se un qualsiasi genere di genocidio, verrà perpetrato su innocenti dagli adoratori del diavolo, costoro verranno fermati proprio nel momento in cui crederanno di aver avuto successo e bruceranno all’Inferno.
La Divina Provvidenza prevarrà sempre, poiché non c’è alcun Potere più Forte di quello di Colui che ha creato dal nulla tutte le cose.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!