3 Ottobre 2014 – Presto, assisterete alla vaccinazione globale, di cui vi parlai nel 2010

3 Ottobre 2014 – Presto, assisterete alla vaccinazione globale, di cui vi parlai nel 2010

Mia amatissima figlia, ora presta attenzione alla Mia Promessa. Io verrò ancora ad annunciare un nuovo inizio, un nuovo mondo senza fine. Tutti coloro che accetteranno la Grazia di Dio, quando Io avrò versato la Mia Misericordia sul mondo intero, faranno parte del Mio Regno.
Io ho dato all’umanità ogni segno, ogni avvertimento ed ogni Grazia, per preparare la propria anima. Alcuni hanno ascoltato la Parola di Dio, così com’è stata stabilita nei Sacri Vangeli, e ne hanno tenuto conto. Altri hanno udito e visto la Verità, ma rifiutano di accettarla. Ecco, verrà presto il giorno, in cui, verrà rivelata l’intera Verità e la prova di Chi Io Sono realmente, ed ai peccatori verrà concesso il tempo necessario, per prendere la loro decisione, secondo il proprio libero arbitrio. Nessuno di voi sarà costretto ad accettare la Mia Misericordia, poiché solo voi potete prendere una tale decisione. Gli altri rifiuteranno di rendere testimonianza alla Verità, anche quando la comprenderanno chiaramente. Tristemente, costoro andranno perduti. Altri avranno bisogno di tempo, prima di prometterMi la loro fedeltà, ma il periodo che seguirà l’Avvertimento sarà breve.
Io vengo ad informarvi sugli eventi che vi riveleranno i segni di questi tempi e della Mia Presenza, in questa Missione. Le tempeste saranno visibili in molte nazioni e dureranno per settimane. Presto sarete testimoni della vaccinazione globale, di cui vi parlai nel 2010. La Mano di Dio, nella Sua Divina Giustizia, sarà visibile, quando Egli permetterà che le tentazioni siano poste di fronte a coloro i quali Lo servono, nella Mia Chiesa. Io attenderò che queste e tutte le altre profezie si siano manifestate, e a quel punto verrà l’Avvertimento. Esso avverrà poco prima del Gran Giorno, quando la Mia Promessa di ritornare, sarà finalmente compiuta.
Dovrete avere fiducia nella Mia Bontà, nel Mio Amore e nella Mia Misericordia. Se lo farete, sarete sufficientemente forti da affrontare qualsiasi prova compresi gli insulti che verranno scagliati contro di voi nel Mio Nome, mantenendo però la grazia di rimanere leali alla Mia Sacra Parola. Permanete nella pace e nella speranza, poiché il Mio Amore per voi, così come il vostro amore per Me, distruggerà il male che si é impossessato delle anime di coloro che si sono separati da Me.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!