12 Novembre 2014 РLa vostra vita sulla terra ̬ una prova del vostro amore per Me

12 Novembre 2014 – La vostra vita sulla terra è una prova del vostro amore per Me

Mia amatissima figlia, è abbastanza naturale per le persone provare timore di ciò che non si conosce e questo è il motivo per cui costoro temono la morte. La morte è una delle cose più spaventose nella mente dell’uomo, in quanto molte di esse sono cieche davanti alla Mia Promessa di Vita Eterna. Qualora esse vedessero il Mio Glorioso Regno, allora la morte non avrebbe più alcun potere su di loro.
Nel Mio Regno, Io do il benvenuto a tutte le anime. Io non riservo un posto solamente ai santi e agli eletti, sebbene ve ne sia uno tutto speciale per loro, nel Mio Regno. Io accolgo tutti i peccatori, inclusi coloro che hanno commesso dei terribili peccati, poiché Io Sono prima di tutto, un Dio di Immenso Amore. Io accoglierò chiunque Mi invocherà per la riconciliazione con rimorso. Quando questo accadrà, prima della morte, ogni anima verrà ricevuta da Me ed Io la abbraccerò.
La sola barriera tra l’anima di un uomo ed il Mio Regno, è il peccato d’orgoglio. L’uomo orgoglioso, quantunque possa vergognarsi del suo peccato, lotterà sempre per giustificarlo in qualche maniera. Ora, Io gli dico questo: due sbagli non giustificano, un gesto malvagio. L’uomo orgoglioso sprecherà troppo tempo nel ponderare se abbia bisogno o meno di esser redento da Me. Ma la morte può venire in un solo istante e quando meno la si aspetta. L’uomo libero dall’orgoglio, cadrà di fronte a Me e Mi supplicherà di perdonarlo ed in tal modo sarà esaltato.
Non temete la morte, poiché è la porta che conduce al Mio Regno. Tutto ciò che Io vi chiedo, è che vi prepariate per quel giorno, vivendo la vita come Io vi ho insegnato. Non vi chiedo di interrompere tutte le vostre responsabilità quotidiane. Avete un dovere verso gli altri; non dovete mai pensare di dovervi isolare dai vostri cari, quando Mi seguite. Desidero che voi amiate le vostre famiglie ed i vostri amici e doniate loro il tempo di cui hanno bisogno, per assicurare che l’amore sia espresso apertamente l’un l’altro. Amate tutti come Io vi amo e fatelo con il modo in cui trattate le persone, vivendo in armonia durante il tempo che trascorrete con gli altri, in ciò che dite di loro agli altri e nel modo in cui aiutate coloro che non possono aiutare se stessi. La vostra vita sulla terra è una prova del vostro amore per Me. Voi Mi dimostrate il vostro amore, dal modo in cui mostrate lo stesso amore agli altri, inclusi coloro che vi maledicono.
È sempre importante che voi Mi parliate quotidianamente, anche se per pochi minuti. È in quel momento che Io vi Benedico. Per favore, non permettete mai alla paura che provate nei confronti del nuovo mondo prossimo a venire di spingervi ad abbandonare coloro che vi sono più vicini. Dovete concentrare l’attenzione su di Me ed, ogni qual volta lo farete, troverete la pace. Successivamente é necessario che portiate il Dono della pace anche ai vostri cari. Sappiate comunque, che soffrirete a causa del vostro amore per Me e sperimenterete l’odio da parte degli altri. Per rimanere al di sopra di quest’odio, voi dovete rispondere solo con l’amore. Sempre!
Io vi porto la libertà dai lacci della morte e questa, non avrà più alcuna presa su di voi. A motivo della Mia Resurrezione, nel Mio Nuovo Regno, sarete nuovamente integri e perfetti in corpo ed anima. Cosa c’è da temere, se Io vi porto questo Dono della Vita Eterna?

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!