28 Novembre 2014 – Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me

28 Novembre 2014 – Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me

Mia amatissima figlia, il mondo si sta preparando per la Mia Seconda Venuta, ma ci sono due entità separate impegnate a preparare il terreno per quel Giorno.
Proprio come faccio Io, Gesù Cristo, che vi preparo per mezzo del Mio Intervento, parimenti, anche Satana prepara il suo esercito. Gran parte della pianificazione è già stata intrapresa ormai da diversi anni da parte dei Miei nemici, i quali nonostante conoscano la Verità, hanno scelto ugualmente di distruggere il Mio Piano di Salvezza. Sono in molti ad essere caduti, tra cui alcuni degli eletti, che si sono dedicati, viceversa all’occulto.
I Miei nemici hanno elaborato molti piani tra i quali, a loro insaputa, il genocidio degli innocenti. Mentre vengono orchestrate molte azioni malvagie contro il genere umano a causa dell’avidità e del desiderio di dominare, il piano più ambizioso si rivelerà quando essi finalmente prenderanno il controllo della Mia Casa.
Sono in corso dei progetti per mettere in ginocchio la Mia Santa Casa mentre sono stati eseguiti tutti i preparativi perché la “bestia” occupi la sua posizione. Per garantire che essa venga acclamata dal mondo intero, è stato messo in atto un piano dettagliato che toccherà tutti gli aspetti della politica mondiale e delle religioni; ma, prima che la bestia venga incoronata e prenda il proprio posto sul suo trono, all’interno della Mia Chiesa, in segreto avranno luogo molti gesti sacrileghi sugli altari. Le Messe nere dilagheranno, fornendo perciò grandi poteri a Satana e alla sua gerarchia. Essi divoreranno tutto ciò che è Santo e faranno di tutto per distruggere il Cristianesimo, attraverso quello che sarà il più grande inganno nella storia della Mia Chiesa sulla terra. Otterranno tutto ciò fingendo di abbracciare il Cristianesimo stesso, ma nulla sarà come sembra, e solo coloro che sono stati benedetti con il Dono del discernimento, capiranno cosa sta realmente accadendo.
Ogni peccato verrà giudicato accettabile. Io, Gesù Cristo, sarò maledetto, ma il Mio Nome verrà utilizzato per legittimare l’accettazione del peccato mortale. Il diavolo, attraverso le sue coorti fedeli, trasformerà al contrario, tutto ciò che viene da Me. Verranno assegnati dei nomi nuovi ai titoli che si riferiscono a Me e a coloro che Mi rappresentano; quelli precedenti saranno sostituiti con altri nuovi, i quali saranno comunicati al mondo dicendo che rappresentano un nuovo, innovativo e attento approccio all’uguaglianza.
I peccati dell’uomo verranno esaltati davanti ai Miei Occhi e posti dinnanzi ai Miei Altari, in gesto di sfida. Sappiate che coloro i quali affermano di venire da Me, se non sostengono la Mia Santa Parola e se rifiutano di proclamare la Verità, sono dei bugiardi. Essi sono degli impostori dai quali Io sarò deriso non solo attraverso semplici parole, azioni e cambiamenti della Santa Dottrina, ma anche mediante dei rituali messi in scena con cura, i quali si svolgeranno sui Miei Altari.
Verrà il giorno in cui Mio Padre interverrà e fermerà questa profanazione finale. I tentativi, da parte dei Miei nemici, di infondere vitalità alle loro nuove cerimonie pagane, saranno inutili. Essi organizzeranno degli eventi sofisticati e divertenti come “culto a Dio”, ma dai quali non verrà alcun bene poiché la Fiamma dello Spirito Santo verrà a mancare; invece, tutto ciò che si vedrà sarà solo del fumo denso di un fuoco che non può ardere: questo è il fumo di Satana ed esso soffocherà i figli di Dio!

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!