10 Gennaio 2015 – Dio l’Altissimo: Il Mio Potere è superiore a tutto ciò che esiste in questo mondo ed al di là di esso

10 Gennaio 2015 – Dio l’Altissimo: Il Mio Potere è superiore a tutto ciò che esiste in questo mondo ed al di là di esso

Mia carissima figlia, l’umanità si è rivoltata contro di Me e contro tutto quello che Io ho creato a Mia Immagine e, per questo, il Mio Dolore è grande.
I Miei figli verranno salvati dall’Intervento del Mio dilettissimo Figlio Gesù Cristo, e questo avverrà molto presto. Prima che venga questo giorno, Io chiedo a tutti coloro che Mi amano di riconoscere la Verità e quindi di invocare la Misericordia di Mio Figlio ed il Suo Amore.
Voi che amate Mio Figlio, dovete ricordare la Sua Promessa di redimere il mondo e di sradicare il peccato prima che Egli discenda con il Suo Glorioso Regno. La vita del corpo e dell’anima saranno eterne e coloro che accetteranno la Misericordia di Mio Figlio otterranno questo grande Dono; coloro che non lo faranno, non la otterranno.
Venite, figli Miei, ed accettate la Mia Parola poiché essa è eterna e niente la distruggerà. Il Mio avversario ribolle di rabbia in questo tempo, poiché sa che il mondo si libererà della sua influenza ed allora scatenerà delle terribili sofferenze sulle anime a cui egli vuole negare il Dono della Vita Eterna.
Sarete messi alla prova oltre ogni limite, nella vostra fede verso la Santissima Trinità, e molti di voi cadranno. La vera fede richiede concreta fiducia e, a meno che non vi fidiate delle promesse fatte da Mio Figlio, verrete separati da Lui.
Ad ogni Mio singolo figlio, a breve, sarà fornita la prova della Mia Esistenza. Quando verrà dato questo segno, non lo mettete in dubbio, poiché esso serve per portarvi nel Mio Rifugio che Io vi lascio in eredità.
Molti segni della Mia Esistenza sono già stati dati al mondo ed ora vi porto molto di più. Non temete, perché Io desidero ogni anima e non c’è uno tra voi che Io non ami con tenerezza di Cuore. Io amo i Miei nemici, compresi quelli che Mi torturano con la loro cattiveria, ma, ben presto, il Dono che Io farò loro, risveglierà l’amore dormiente nei loro cuori per il loro Creatore. Il loro amore ed il Mio Divino Amore uniti insieme, vinceranno il male. Io spazzerò via tutte le loro paure e le loro lacrime.
A voi, Miei cari figli, verrà dato questo Dono quando meno ve lo aspettate, poiché il tempo si sta avvicinando e la faccia della terra verrà cambiata per sempre e per il bene di tutti.
Il Mio Potere è superiore a tutto ciò che esiste in questo mondo ed al di là di esso. Il Mio Regno è eterno.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!