18 Gennaio 2015 – Solo Io conosco il giorno o l’ora in cui esalerete il vostro ultimo respiro

18 Gennaio 2015 – Solo Io conosco il giorno o l’ora in cui esalerete il vostro ultimo respiro

Mia amatissima figlia, quando un uomo si allontana da Me, per qualsiasi motivo, non potrà più trovare la vera pace. Quando invece un uomo scopre chi Io Sono, il suo cuore si gonfia d’amore per Me. L’uomo che ripone tutta la sua fiducia in Me, sopporterà qualsiasi tipo di sofferenza, dal momento che Io lo libererò.
La Parola di Dio provoca una grande discordia tra coloro la cui fede è debole. Quelli che credono in Me proveranno un grande dolore nel cuore quando assisteranno all’opposizione perpetrata contro la Parola di Dio. Questo dolore è il Mio. Se credete in Me, sentirete nel vostro animo, l’amore che nutro per voi. Aprite sempre il vostro cuore a Me. AccoglieteMi, non con la paura, ma con trepidazione. AccettateMi per ciò che Io Sono ed altresì, accettate la Parola che vi è stata data; quindi vivete la vostra vita esattamente come è indicato nella Sacra Bibbia ed Io vi aspetterò.
Se rifiutate i Miei Insegnamenti per abbracciare il peccato, sarà la vostra rovina. Solo Io conosco il giorno o l’ora in cui esalerete il vostro ultimo respiro. Dovete essere preparati in ogni momento. Dovete chiederMi di perdonare i vostri peccati il più sovente possibile. Io perdono perfino il più incallito dei peccatori e quindi non dovete mai temere la Mia Misericordia. Abbiate paura soltanto dell’ora in cui vi dovrete presentare davanti a Me e rispondere di ogni iniquità commessa nei confronti di Dio. Se per quel momento non vi sarete riscattati agli Occhi di Dio, non avrete una seconda possibilità di farlo.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!