20 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: Le persone scelgono il proprio destino

20 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: Le persone scelgono il proprio destino

Miei cari figli, arriverà a breve un grande inganno, che calerà sul mondo come una cortina. Questo inganno arriverà quasi a cancellare la Verità, ma coloro che sono stati benedetti dalla Luce della Misericordia di mio Figlio vedranno le falsità che mascherano la Parola di Dio.
Da quando l’uomo è stato creato, Dio non ha permesso che i Suoi nemici lo facessero soccombere ad un tale inganno; un inganno, che ha un unico scopo: quello di spazzare via tutte le tracce di Dio dalla vostra società, di modo che tutti coloro che non vengono da Lui, saranno innalzati a grandi posizioni di potere. Dio permette questo come la più grande prova per il genere umano, al fine di determinare chi è per Lui e chi è contro di Lui.
Il mondo ha commesso delle gravi offese contro il mio Eterno Padre e continua ad immergersi sempre più nelle profondità del peccato mortale. I servitori consacrati, quali i sacerdoti, i vescovi e i cardinali, da oltre quarant’anni hanno fallito nell’insegnare ai figli di Dio la Verità. Molti di loro non riconoscono l’esistenza del peccato, né mettono in guardia la popolazione dai gravi pericoli che il peccato mortale porta alle anime. I servitori di Dio hanno un solo dovere ed è quello di istruire i fedeli in tutte le cose che sono virtuose e di mostrare alle anime i pericoli del non vivere una vita corretta. Il peccato non viene più mostrato come il nemico più grande, che causa la separazione dell’uomo da Dio.
Figli, Dio non vuole causarvi paura, ma voi non dovete lasciarvi tentare dal credere che l’Inferno non esista, perché non è così. Le persone scelgono il proprio destino e le anime che non chiedono a Dio di perdonare i loro peccati troveranno molto difficile entrare dalle Porte del Regno di mio Figlio.
Dovete sempre aggrapparvi alla Verità. Dio ha rivelato la Verità attraverso i Suoi Profeti. Non voltate le spalle alla Verità, perché se lo farete, abbraccerete una falsa dottrina e crederete, sbagliando, di potere aprire le porte alla vostra eredità.
Moltissime persone vengono sviate ed indotte a credere che tutto ciò che conta, sia di preoccuparsi del benessere materiale dei figli di Dio. Prendetevi cura delle vostre anime, cari figli, perché ne avete solo una ed essa vivrà per l’eternità, sia che dimoriate con mio Figlio nel Suo Regno, sia che siate cacciati da Lui. Non trascurate mai le vostre anime o troverete difficile unirvi a mio Figlio.
La Verità vivrà per sempre, perché è la Parola di Dio. Essa non potrà mai cambiare
.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!