3 Gennaio 2015 – Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore

3 Gennaio 2015 – Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore

Mia amatissima figlia, quando Dio trasmise al mondo la Verità, per mezzo dei profeti, fu un Atto di Misericordia da parte Sua. Moltissimi avevano dimenticato Dio e adoravano falsi dèi che provenivano dalla gerarchia di Satana, tanto che si cominciò a credere nella loro invincibilità. Se non fosse stato per l’Intervento di Dio, molte persone avrebbero subito una punizione terribile.
Ciò che Dio disse ai profeti, fin dal principio, è accaduto. Gli avvertimenti che Egli diede all’umanità si tradussero nella salvezza di coloro che ne tennero conto mentre invece, coloro che li ignorarono, furono respinti. Tutto quello che è stato predetto, dovrà accadere, e coloro che si opporranno a Dio nei Suoi tentativi di portare la pace e la salvezza ai Suoi figli, dovranno rendere conto della loro sfida. Considerato che la Verità è stata alterata e la Parola di Dio ignorata, le persone continueranno a voltare le spalle alla Sua Santa Parola; la loro caduta nelle tenebre si tradurrà in una punizione da parte di Dio, l’Altissimo.
Il Mio Eterno Padre è addolorato nel vedere fino a quali profondità l’uomo è caduto nel suo ricercare tutto ciò che procura piacere; ma, il giorno in cui cesserà il Santo Sacrificio e l’ora in cui gli impostori profaneranno il Mio Altare, costituiranno l’ultima spina con la quale essi lacereranno il Mio Fianco. Al tempo fissato, tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore ed esso incredibilmente crollerà. Guai all’uomo che partecipa a questo sacrilegio, poiché sarà escluso da qualsiasi sospensione del giudizio e cadrà nell’abisso come se fosse una pietra. Nessuno potrà difendere l’uomo che profana il Mio Altare e quindi, una volta che la Mano di Dio si abbatterà come una pesante scure, essi capiranno la Verità.
Molti possono essere caduti in disgrazia e lontano da Dio ma, la maggior parte di essi, chiederanno ancora il Suo aiuto, cercando il conforto delle Sue Braccia. Esiste però uno zoccolo duro – una banda di bestie – il cui aspetto esteriore cela la malvagità che si trova al loro interno, che solleciterà, sedurrà e attirerà verso di sé le anime, che a causa del cuore indurito sono diventate complici ideali nel complotto organizzato per profanare il Mio Corpo. Questo è il gruppo del quale fu predetto molto tempo fa, e che cercherà di distruggere l’umanità; tuttavia, il suo potere sarà limitato, anche se può sembrare grande. Il Padre Mio non permetterà tutta questa opposizione contro di Me, il Suo unigenito Figlio, ancora per lungo tempo.
Colui che ha il cuore buono si ristabilirà e verrà a Me. Sarà a causa dei peccati d’orgoglio ed arroganza che si creerà la più grande divisione fra gli uomini ed, a meno che non respingano le loro debolezze, essi troveranno impossibile accettare Mia Misericordia.
La Verità deve essere accolta, poiché se voi accettaste qualsiasi altra cosa, tranne la Verità della Parola di Dio, non ne ricavereste niente.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!