6 Gennaio 2015 – Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe l’intera specie umana

6 Gennaio 2015 – Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe l’intera specie umana

Mia carissima figlia, quando un uomo Mi volta le spalle, Io piango con grande dolore, ma Io Sono Paziente ed Indulgente. Se egli rifiutasse la Mia Parola e non mostrasse più amore verso gli altri, cosa che non avrebbe fatto se avesse seguito le Mie Orme, questo Mi provocherebbe un immenso dolore; eppure, Io Sono Paziente nella speranza che ritorni a Me. Nel momento in cui un uomo Mi ruberà le anime e le condurrà nelle tenebre eterne, metterò in atto tutta la Mia vendetta e gli infliggerò una grande punizione. La punizione potrebbe consistere in una qualche forma di sofferenza che, se sarà fortunato, mediante l’umile accettazione del suo destino, potrebbe anche salvarsi.
La Mia Misericordia è sconfinata, ma quando Io vengo danneggiato, attraverso degli atti di grande crudeltà, commessi contro i figli di Dio, la Mia Collera è da temere. Sappi che Io punirò i Miei nemici, ma questo sarà per il loro bene e per la salvezza di tutti coloro con i quali essi entreranno in contatto. Vi è un qualche limite in coloro che disprezzano Me, la Mia Parola ed il Mio Piano di Salvezza, tale che gli orgogliosi, gli arroganti e gli ignoranti non si abbassino? La risposta è che la loro malvagità è inesauribile.
Mai prima d’ora, l’amore tra gli uomini è stato così carente, quanto lo è adesso. Non una sola anima vivente al mondo è immune all’influenza di Satana. Coloro che credono erroneamente di vivere godendo del Mio Favore, ma che trattano gli altri duramente, avvertiranno l’impatto della Mia Mano. La Mia Pazienza si sta esaurendo, il Mio Cuore si fa pesante ed il Mio Desiderio di salvare coloro che cercano di distruggere gli altri, si é stancato.
L’astuzia del maligno va oltre la vostra comprensione. Egli riuscirà a convincere persino coloro che possiedono la fede più forte ad offenderMi attraverso il peccato grave, e quelli con poca fede a soccombere, sprofondando ancora di più, negli abissi della disperazione. Nessuno è al sicuro da Satana, a meno che voi non preghiate per ottenere la Mia Misericordia, offrendoMi dei sacrifici personali; diversamente la distruzione delle anime si intensificherà.
A milioni si stanno perdendo lontano da Me, in questo tempo, e pur tuttavia, non molti cristiani capiscono la necessità della preghiera. La sola preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera per indebolire la presa che egli ha sulla specie umana.
Senza il Mio Intervento, molti altri milioni di anime si sarebbero perse. Senza la Mia Misericordia molti di coloro che sono destinati alle tenebre eterne, non vedrebbero mai la Mia Faccia. Senza la Mia Presenza nella Santa Eucaristia, non ci sarebbe la vita, sia la vita del corpo che quella dell’anima. Senza di Me, la morte del corpo e dell’anima rivendicherebbe l’intera specie umana ma, a causa Mia, la morte non sarà più presente nel nuovo mondo a venire. Grazie al fatto che Io sconfissi la morte con la Mia Resurrezione, anche voi la sconfiggerete. La morte non esisterà nel Mio Nuovo Regno sulla terra. Il corpo e l’anima vivranno in armonia: un Dono, che non deve essere respinto.
Non dovete mai dimenticare la Mia Promessa: tutti coloro che sono con Me ed in Me avranno la vita eterna.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!