9 Gennaio 2015 – Quando però, l’amore viene a mancare, Io sono assente nell’anima

9 Gennaio 2015 – Quando però, l’amore viene a mancare, Io sono assente nell’anima

Mia amatissima figlia, è tempo, per i cristiani di tutto il mondo, di unirsi contro il disprezzo che viene mostrato da miliardi di persone contro la Verità, la Santa Parola di Dio.
Ogni peccato contro Dio adesso viene considerato accettabile ai Miei Occhi. I peccati che per Me sono ripugnanti, verranno presto mostrati come se fossero santi ai Miei Occhi; questo però non potrà mai succedere. Ogni qual volta voi presentate qualcosa, che non viene da Me, e la mettete dinnanzi a Me nelle Mie Chiese, Mi causate un grande dolore.
Non è mai stato così difficile, per i cristiani seguire il Mio Percorso Spinoso, quanto lo è oggi. Menzogne, menzogne e solo menzogne, vengono trasmesse a voi, nel Mio Nome; per tale motivo, non dovete mai dimenticare i Miei Insegnamenti o verrete ingannati da coloro che tramano contro la Parola di Dio. Essere un Cristiano, richiede molto di più che dichiarare di esserlo. Se voi siete dei veri cristiani, allora farete tutto quello che Io ho insegnato e seguirete la Dottrina Santa, contenuta nella Sacra Bibbia. Riconoscere la Mia Parola è una cosa, ma mettere in pratica ciò che Io ho insegnato è un’altra cosa.
Amarsi l’un l’altro non è mai facile a causa dell’esistenza del peccato. Amare i vostri nemici pone su voi un carico oneroso, ma se pregate con il fine di ricevere le grazie per agire in questo modo, vi accorgerete che il vostro amore per Me crescerà. Se voi mi amate veramente, sarete liberi dall’odio e di conseguenza, troverete la vera pace della mente e dell’anima. Se voi consentite a Satana di tentarvi ad odiare gli altri, cadrete in una terribile oscurità. L’odio è come una pianta infestante che cresce e si diffonde rapidamente. Infine, quando l’odio avrà avvelenato l’anima, la divorerà interamente. Esso porterà con sé un’angosciante inquietudine e coloro che ne sono pieni, non troveranno mai la pace. L’odio genera altro odio ed esso si diffonde rapidamente da un’anima all’altra. Una volta che Satana si é stabilito in queste anime, non le lascerà mai, fino a quando esse non si saranno pentite ed avranno mostrato il vero rimorso.
L’amore doma ogni tipo di odio ma, se voi non allontanate le vostre anime da coloro che incitano all’odio, sarete immersi nella disperazione. Io non posso salvare un’anima che non si pente della sua malvagità. Io aspetto la vostra confessione e, nel momento in cui voi verrete a Me e Mi supplicherete di darvi sollievo dalla maledizione dell’odio, Io vi raggiungerò, vi prenderò per mano e vi trascinerò verso il Mio Rifugio di Pace.
La pace e l’amore possono venire solo da Dio. Cercate sempre di trovarMi, poiché Io Sono l’Amore; quando però, l’amore viene a mancare, Io sono assente nell’anima.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!