23 Febbraio 2012 РLa Vergine Maria: Pregate affinch̩ la guerra nucleare in Iran possa essere evitata.

23 Febbraio 2012 – La Vergine Maria: Pregate affinché la guerra nucleare in Iran possa essere evitata.

Figlia Mia è giunto il momento per i Miei bambini di unirsi in deferenza verso il Mio prezioso Figlio, in modo che la guerra nucleare in Iran possa essere evitata.
Questa guerra Ã¨ molto vicina e dovete pregare intensamente per fermarla poiché saranno uccisi milioni di figli di Dio.
Satana e i suoi demoni sono al lavoro per provocare una terribile distruzione.
Se uccidono le anime prima che sia data loro la possibilità di riscattarsi agli occhi di Mio Figlio, allora esse saranno perdute.
Questo è il piano del male.
Egli è alla ricerca di tante anime per impedire loro di entrare nel Regno del Padre Mio.
Il Mio Santo Rosario può impedire la guerra, bambini, quando esso è recitato dicendo tutti i misteri in un’unica preghiera.
Unitevi ora per un giorno e recitate il Mio Santo Rosario per fermare questa guerra nucleare che si sta pianificando in questo momento.
Pregate per quelle povere anime, non solo in Iran ma anche in paesi che diventano involontariamente coinvolti.
Pregate anche per quei  poveri paesi che sono usati come pedine nel gioco perverso della menzogna pianificato da parte di gruppi, non di Dio, il Padre Eterno.
Andate ora bambini Miei e riunite tutti i Miei figli per pregare al fine di attenuare questa grande atrocità contro l’umanità.

La Vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!