7 Febbraio 2015 РIo sono il vostro unico vero conforto, in un mondo che ̬ contro di Me

7 Febbraio 2015 – Io sono il vostro unico vero conforto, in un mondo che è contro di Me

Mia amatissima figlia, la Mia lotta per portare la pace a tutti i figli di Dio e guidare ogni persona verso la gloria del Nuovo Cielo e Nuova Terra, si sta intensificando. Mi batterò fino alla fine per salvare gli uomini dalla malvagità che è stata inflitta loro dal Mio avversario.
Chiedo a tutti voi che Mi amate e difendete la Mia Parola, di rimanere forti di fronte all’odio a cui assisterete nei confronti della Mia Santa Parola. Se rifiuterete la Mia Parola, allora rifiuterete anche Me. Voi avrete mancato di comprendere il significato della Mia Morte sulla Croce.
Vivere una vita in Me richiede un grande coraggio ed una grande resistenza, poiché voi non verrete mai lasciati in pace, quando professerete apertamente la vostra fede in Me.
Io Sono il vostro unico vero conforto in un mondo che è totalmente contro di Me. Io Sono la vostra ancora di salvezza nei momenti di crisi. Io Sono la Vita stessa e tutte le cose buone vengono da Me. Il male, in qualsiasi forma, non può venire mai da Me poiché ciò è impossibile. Fino a quando il mondo non accetterà l’esistenza di Satana, non potrà mai accettare l’Esistenza di Dio.
Satana ed ogni angelo caduto, scacciati dal Cielo dal Mio amato Padre, fomentano l’odio nelle anime di coloro che permettono al peccato di soffocarle. È per mezzo del peccato d’orgoglio che nascono tutti gli altri peccati. L’orgoglio fu la causa della caduta di Lucifero. L’orgoglio è il peccato mediante il quale l’uomo si schiera con il maligno. L’orgoglio sarà la rovina dell’umanità; sicché, per amare Me, dovete agire senza condizioni e questo non è un compito facile. Amare Me significa aderire alla Parola di Diose devierete da questo, il vostro amore per Me appassirà finché, alla fine, vivrete secondo le vostre regole personali.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!