7 Aprile 2012 – Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.

7 Aprile 2012 – Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.

Mia amatissima figlia, lo scisma nella Chiesa Cattolica, di cui ho parlato, è iniziato.
I Miei insegnamenti, che non sono mai cambiati dalle Mie Sacre Scritture e che si conclusero con il Libro delle Rivelazioni, sono ora messe in discussione.
Nel corso dei secoli, ci sono state una serie di sfide, di opinioni e di valutazioni teologiche della Mia Parola Santa.
Molti uomini eccellenti misero in discussione le indicazioni e gli insegnamenti che impartii all’umanità.
Alcuni dei Miei insegnamenti furono smontati, analizzati, cercate nuove interpretazioni e quindi accettati.
Eppure tutto questo era inutile. Poiché la verità è stata data all’uomo per mezzo dei profeti che sono venuti prima di Me e poi da Me durante il Mio tempo sulla terra.
La verità non è mai cambiata. La verità è semplice.
Altre informazioni, non contenute nella Sacra Scrittura, sono state date come un dono al mondo attraverso anime elette, per una sola ragione. Per aiutarvi a contemplare il Mio sacrificio per l’umanità e per mostrare e ricordare l’amore che ho nel Mio cuore per tutti i figli di Dio.
Tutte le divine rivelazioni date al mondo di oggi sono date per aiutarvi a prepararvi per la Vita Eterna.
I Miei insegnamenti, onorati dalla Santa Chiesa Cattolica e Apostolica, sono ormai sotto attacco nella prima delle molte sfide che si tradurrà nella divisione della Chiesa.
Saranno introdotte nuove leggi per soddisfare le moderne opinioni in modo che si confacciano comodamente con coloro che, con orgoglio nelle loro anime, sentono la necessità di pacificare l’umanità piuttosto che mostrare obbedienza agli insegnamenti della Chiesa.
Io sono la Chiesa. La Chiesa è stata fondata da Me e non può mai morire.
Molti, compresi quelli all’interno così come all’esterno della Chiesa, tenteranno di abbattere la sua struttura.
Pregate affinché il Mio Santo Vicario Papa Benedetto XVI rimanga forte in mezzo all’opposizione che deve affrontare ormai.
Questo è un tentativo deliberato da parte di quelli connessi con il Falso Profeta per creare una nuova chiesa.
Queste abili persone vi faranno credere che sarà la stessa Chiesa, ma non potrà esserlo.
Come può la Mia Chiesa rappresentarMi con nuove leggi e versioni distorte della verità che ho dato al mondo?
Non può. Questa è la ragione per cui Mio Padre dirigerà la Sua Chiesa, i veri credenti fedeli, dal Cielo.
Egli terrà le chiavi fino alla Seconda Venuta, quando la Nuova Gerusalemme, l’unica vera Chiesa Cattolica, sorgerà dalle ceneri, ricostituita da tutti i figli di Dio, da tutte le religioni e tutti i credi come una sola.
Questo è il modo in cui è stata concepita, in unione completa e definitiva nella nuova Era di Pace sulla terra.

Il vostro amato Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!