Sigillo




Il Sigillo del Dio Vivente è una speciale preghiera, dono di Dio Padre dato al profeta Maria 
della Divina Misericordia, nel Messaggio del 20 febbraio 2012, per la protezione di tutti i Figli di Dio. A tutti coloro che accettano questo Sigillo sarà offerta protezione, per ognuno di voi e per le vostre famiglie durante il periodo che conduce alla Seconda Venuta di Cristo.









Si raccomanda la recita quotidiana
Crociata di preghiera (33) - per riconoscere il Sigillo di Salvezza e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.

O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te il Padre Mio diletto
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io Ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.

Andate, figli Miei e non temete. Fidatevi di Me, il vostro amato Padre, Colui che ha creato con amore ciascuno di voi.
Io conosco ogni singola anima; ogni parte di voi Mi è nota. Nessuno di voi è amato di meno rispetto agli altri e per questo non voglio perdere una sola anima, nemmeno una.
Vi prego di continuare a pregare ogni giorno, la Mia Coroncina alla Divina Misericordia.
Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria.
Il vostro amorevole Padre in Cielo,
l’Altissimo Dio
--------------------------------------------

 VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO. NON DEVE ESSERE VENDUTO: DEVE ESSERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI. TRASMETTETENE COPIE A TUTTI COLORO CHE HANNO BISOGNO DI ESSERE PROTETTI  qua

  Per questo vi saranno dati Doni. Il Mio dono del Sigillo del Dio Vivente vi renderà invisibili ai vostri nemici.
Recitatelo ogni giorno, da ora in poi. Tenetelo con voi nelle vostre case e fatelo benedire da un sacerdote.
Iniziate la vostra preparazione presto poiché il giorno del contraccolpo in Europa non è lontano.
Il Tuo Gesù.
Leggere qua 

Si può scaricare  per stampare 

Per scaricare i pdf entrare nel sito slideshare facendo clic sul link che ha il nome del file alla fine di esso, premere sul tasto download che vedete in basso, è pero necessario fare clic in login in alto a destra in quel sito e poi registrarvi con la vostra email e inserire una password scelta da voi (che sarà la vostra chiave su quel sito) o semplicemente con il vostro account facebook premendo il link che vi viene mostrato.
Questi file sono approvati da Maria della Divina Misericordia:
Il Sigillo del Dio Vivente in 6 versioni tascabili qua
Sigillo del Dio vivente tascabile qua
Sigillo del Dio vivente segnalibro qua

Dovete sempre tenere il Sigillo del Dio Vivente Benedetto nelle vostre case e in qualsiasi formato vi sia possibile, anche in modo da poterlo portare con voi. Questo vi proteggerà da qualsiasi tipo di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia(  Messaggio ricevuto da MDM 11 ottobre 2013)

Per saperne di più  qua


Informa tutti coloro che anno dubbi su questa rivelazione, del

SIGILLO DEL DIO VIVENTE ....
di aprire la Bibbia in : Apocalisse 7,1-2-3-4

1 Dopo ciò, vidi quattro angeli che stavano ai quattro angoli della terra, e trattenevano i quattro venti, perché non soffiassero sulla terra, né sul mare, né su alcuna pianta.
2 Vidi poi un altro angelo che saliva dall'oriente e aveva►►il sigillo del Dio vivente.◄◄ E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: 3 «Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi».



Download semplice senza registrazione  

Sigillo del Dio Vivente eBook

Sigillo in italiano

Sigillo  5 formati tascabili

Sigillo formato segnalibro

Sigillo formato segnalibro 2

Sigillo 3 biglietti tascabili per foglio

Sigillo 9 biglietti tascabili per foglio

Sigillo 10 biglietti tascabili per foglio

Sigillo 12 biglietti tascabili per foglio




Lo scapolare del Sigillo si acquista in questo sito https://www.vita-aeterna.eu/de/




Il Sigillo del Dio Vivente è solo il testo della Preghiera, portato da una persona e recitato ogni giorno. Non c’è bisogno dell’immagine del Sigillo o che sia stampato in modo bello.

Può avere una forma di scapolare. Il sigillo deve essere tenuto davanti a noi nelle nostre case. (Vedere i messaggi del 16.05.2012, del 11.10.2013, Messaggio dal 4.04.2013).

Con il posizionamento del Sigillo del Dio Vivente sulle pareti interne dei rifugi, dove si celebrerà la Santa Messa, questi luoghi rimarranno invisibili ai nemici di Dio. (Messaggio del 5.08.2013).

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso, ovunque andiamo, e in particolare dobbiamo dare una copia a coloro che devono essere protetti. Deve essere disponibile a tutti. (Messaggi del 11.10.2013, e  del 21.11.2012). Lo possiamo far stampare come un biglietto da visita, usando questo file e aggiungendo l'indirizzo del nostro blog http://gesuallumanita.blogspot.it/, così sarà molto semplice regalarlo a tutti quelli che incontriamo o lasciarlo nei luoghi pubblici come uffici, ospedali, locali, chiese, eccetera. Noi abbiamo usato questi file per richiedere nel negozio la stampa dei biglietti da visita fronte e retro.





Gesù: " Proteggerò tutti i Miei figli che hanno il sigillo del Mio amore incorporato nelle loro anime" (Messaggio de 14 febbraio 2012) ".

Il nuovo ordine mondiale controllerà i tuoi soldi, il tuo accesso al cibo e come tu vivi,  questo significa che diventerai prigioniero. La chiave della tua cella, che ti terrà sotto controllo, sarà il marchio della bestia. Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe una vaccinazione. Una volta incorporato avvelenerà non solo la tua mente e l'anima, ma il tuo corpo. Perché causerà una peste progettata per eliminare gran parte della popolazione mondiale.

“Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare. Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti. Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza. Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana."(Messaggio del 1 giugno 2012)

“Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non deve essere venduto: deve essere a disposizione di tutti. Trasmettetene copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti". (Messaggio del 21 novembre 2012). 

“Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che ho concesso agli uomini da quando ho dato loro la vita. Io do la Vita ancora una volta con le Mie Grazie Speciali quando tenete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti quelli con il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso”.(Messaggio del 23 agosto 2013)

“Non dimenticate mai l’importanza del Sigillo del Dio Vivente. Esso offrirà a voi e alla vostra famiglia la protezione, non solo nello spirito, ma anche una protezione fisica. Voi siete benedetti di ricevere il Sigillo ed è vostro dovere far sì che il maggior numero di figli di Dio ovunque lo riceva”. (Messaggio del 16 maggio 2012). 


“Dovete sempre tenere il Sigillo del Dio Vivente Benedetto nelle vostre case e in qualsiasi formato vi sia possibile, anche in modo da poterlo portare con voi. Questo vi proteggerà da qualsiasi tipo di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia”. (Messaggio del 11 ottobre 2013)


Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, qua


Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua



Download semplice senza registrazione
Download semplice senza registrazione 
Download semplice senza registrazione anche qua


✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!