11 Aprile 2012 – L’odio monta contro di te. Ti sarà detto che questa è opera di Satana.

11 Aprile 2012 – L’odio monta contro di te. Ti sarà detto che questa è opera di Satana.

Mia amatissima figlia perché, a volte, metti in discussione le grazie che ti ho dato?
Il dono della lettura delle anime ti è stata concessa  in modo che tu possa discernere le intenzioni di quelle povere anime che cercano di minare la Mia Parola Sacra.
Questo dono ti permetterà di provare compassione per queste anime e di aiutarli a trovare il vero percorso verso la vita eterna e di liberare le loro anime dal tormento che sopportano.
Questo dono ti consentirà inoltre di identificare i falsi profeti.
Saprai subito chi viene nel Mio nome e chi no.
In un primo momento sentirai una penetrante terribile sensazione di paura, perché riconoscerai l’opera di Satana. Saprai immediatamente quando è presente negli altri.
Quando lui ti attacca, attraverso gli altri, sentirai come se fossi stata presa a calci nello stomaco.
Ti sentirai nauseata quando ti troverai faccia a faccia con qualcuno la cui anima è stata rubata da Satana e tremerai e avrai le vertigini.
Parlerai, comunque, a tali anime con Mie parole e con una forza che non riconoscerai come tua.
Molti di coloro che vengono verso di te con anime pure, sentiranno la luce e la Mia presenza riversarsi sui loro corpi.
Tra quelli di cuore umile e con un profondo amore per Me, in pochi non riusciranno a rispondere al Mio Spirito Santo che ha inondato la tua anima.
Figlia Mia questa è ora una fase difficile della tua missione.
L’odio monta contro di te
Ti sarà detto che questa è opera di Satana.
Non sai come Satana, l’ingannatore, opera? Egli convince anime buone che quando la Mia parola è pronunciata allora non proviene da Me?
Facendo leva sulla paura che hanno verso di lui, cerca di convincere gli altri che i tratti associati con lui sono presenti in altri.
Egli crea dubbi e disagio nelle anime ingannandoli, rendendoli ciechi alla verità e impedendo loro di ricevere le Mie grazie, ideate per santificare le loro anime.
Coloro che attacca di più sono quelli che sono più vicini a Me.
Questi comprendono non solo i veggenti e i profeti, ma le anime di cui ho bisogno per formare il Mio esercito.
Questo esercito sconfiggerà Satana. Lui lo sa e non mollerà mai nella sua ricerca delle anime.
Ricordate questo però. Satana non ha la forza che ho Io. Egli non può sconfiggere la Santissima Trinità. Lui è impotente contro Mia Madre cui è stato dato il potere di distruggerlo. La teme.
A tutti coloro che mettono in dubbio la Mia parola, data per mezzo di questi messaggi, vi prego di chiedere alla Mia amata Madre di portarvi più vicino al Mio Sacro Cuore.
Chiedetele di ricoprirvi con il Suo manto sacro e darvi la protezione necessaria contro il maligno.
Ricordate il maligno è pieno di odio.
Quando trovate odio di qualsiasi tipo nel vostro cuore, soprattutto verso i Miei santi messaggeri, sappiate che Satana vi ha tentato di peccare.
Questo è quando dovete chiederMi le grazie per rendervi più forti.
Ricordate, non potrò mai voltare le spalle a qualcuno di voi compresi quelli di voi che odiano i Miei messaggeri e quelle anime che mi rifiutano.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!