11 Aprile 2014 – La Madre della Salvezza: Gesù era come voi in ogni cosa, eccetto che nel peccato, perché questo sarebbe stato impossibile

11 Aprile 2014 – La Madre della Salvezza: Gesù era come voi in ogni cosa, eccetto che nel peccato, perché questo sarebbe stato impossibile

Mia cara figlia, sette angeli caduti attaccheranno questa Missione e cercheranno di ingannare i figli di Dio perché non rimangano fedeli al suo Esercito Rimanente. Essi appariranno a coloro che ingannano dicendo di essere angeli della Luce, quando, in realtà, sono tutt’altro.
Il potere di Satana è molto forte e la sua presenza nel mondo è evidente poiché egli sceglie tutti i suoi fedeli, per incoraggiarli a ostentare la loro presenza. Egli lo fa attraverso la musica, le religioni che non sono di mio Figlio Gesù Cristo, e attraverso coloro che seguono i cosiddetti santi gruppi, che idolatrano la bestia e il suo dominio sulla Terra.
Figli, dovete sempre seguire mio Figlio in tutte le cose che Egli ha insegnato durante il Suo Tempo sulla Terra. La Sua Santa Parola è sacrosanta ed è tutto ciò che avete bisogno di sapere, se volete seguire il Suo cammino verso la Vita Eterna. Voi dovete rimanere concentrati sul vostro desiderio di avere la Vita Eterna e vivere le vostre vite come mio Figlio vi ha mostrato. Non accettate mai nulla che metta in dubbio la Sua Divinità. L’uomo che osa dichiarare falsità su mio Figlio non ha il Dono dello Spirito Santo, ed è quindi indegno di definire tutto ciò che è mio Figlio. 
Mio Figlio è il vostro Divino Salvatore, che ha abbassato Sé Stesso facendosi uomo. Quando nacque, il Verbo si fece Carne e così Gesù Cristo fu un uomo in tutti i sensi. Gesù era come voi in ogni cosa, eccetto che nel peccato, perché questo sarebbe stato impossibile. Il Figlio di Dio è stato mandato per redimere l’umanità e salvare ciascuno di voi dalla morte che viene dalla schiavitù di Satana. La Sua Divinità è Onnipotente, Tutta Bontà, Tutta Impenetrabile, e negare la Sua Divinità vuol dire negare la Potenza di Dio. Se farete questo, dichiarerete la vostra fedeltà al demonio. 
Figli, dovete recitare questa Crociata di Preghiera e invocare me, la vostra Madre, per proteggervi dagli inganni che vi metteranno davanti, per incoraggiarvi a negare la Potenza di Dio.
Crociata di Preghiera (146) Protezione contro l’inganno
Cara Madre della Salvezza, proteggi me con la Grazia della protezione contro gl’inganni, creati da Satana per distruggere la fede dei Cristiani.
Proteggici contro i nemici di Dio. Mantienici al sicuro dalle bugie e dall’eresia, usate per indebolire il nostro amore per tuo Figlio. Aprici gli occhi alle falsità, all’imbroglio e ad ogni tentativo d’incoraggiarci nel negare la Verità.
Amen.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata per avvertirvi del grande inganno che presto scenderà sopra la Chiesa di mio Figlio sulla Terra.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!