29 Aprile 2014 – Questa volta vengo a rinnovare la Terra per ristabilire il Mio Regno sulla Terra

29 Aprile 2014 – Questa volta vengo a rinnovare la Terra per ristabilire il Mio Regno sulla Terra

Mia amata figlia prediletta, molti potrebbero chiedersi come Dio, Padre Onnipotente Creatore di tutto ciò che è e sarà per sempre, possa soffrire. La verità è che Mio Padre, perfetto in tutto ciò che può essere, è infuso di Amore. Poiché Egli è il Creatore dell’Amore, quando viene rifiutato questo provoca molto dolore nel Suo Cuore.
I figli di Dio hanno respinto il suo Grande Dono del Paradiso con il peccato di Adamo ed Eva, quando essi persero il Suo Favore. Al contrario, essi si lasciarono sedurre dall’astuto inganno posto davanti a loro dal maligno. Quanto ha sofferto Mio Padre allora a causa di questo tradimento e quanto Egli soffre ancora a causa del peccato di tradimento nel mondo di oggi . Nulla è cambiato, tranne il miracolo della Redenzione che Egli ha lasciato in eredità al mondo con il Mio Sacrificio per l’umanità.
L’Amore di Mio Padre per tutti voi è così Grande che il Suo Dolore, causato dalla cecità e dal rifiuto della Sua Grande Misericordia da parte dell’uomo, è comunque un Suo Dono all’umanità. A causa del Suo Dolore, Egli si strugge per le anime e, così, cerca e afferra anche i non credenti più restii. A coloro che non credono in Dio, ma che vogliono una prova e un segno che porteranno conforto alla loro miseria, dico questo. Io, Gesù Cristo, sono venuto la prima volta non solo per salvare coloro che accettavano la Verità, ma sono venuto per salvare anche coloro che erano incapaci di credere in Dio. Faccio lo stesso ora. Mentre i credenti litigano tra di loro, discutendo se sono Io, Gesù Cristo, o no, che in questo momento comunico con il mondo, Io vi prometto questo. Vi dimostrerò, per il Mio Amore per voi, che sono davvero Io che vi parlo adesso e che sono stato mandato, ancora una volta, dal Padre Mio per salvarvi. 
Questa volta vengo a rinnovare la Terra, per ristabilire il Mio Regno sulla Terra – il Paradiso creato dal Padre Mio, per Adamo ed Eva. L’alba di quel giorno giungerà presto, e prima che giunga quel momento, Io illuminerò la vostra mente, il vostro corpo e la vostra anima. Io vi stupirò con il Mio Potere, la Mia Divinità, ma voi sentirete un tale slancio d’amore che non avrete alcun dubbio che questo non possa che venire da Me. Questa è la Mia Promessa. Sono i figli di Dio che non Lo conoscono e non credono in Lui, che Io raggiungerò per primi. La maggior parte di loro arriverà correndo da Me, perché non avranno idee preconcette che possono derivare da troppa conoscenza di questioni spirituali. Allo stesso tempo, voglio raggiungere quelle anime che sono in un grande buio, che sono disperate, perdute e colme di grande dolore nei loro cuori. Così, quando sarete pronti ad ascoltare la Mia Parola qui contenuta, sappiate che i Miei Messaggi non sono destinati solo a quelli che Mi amano ma che vengono dati anche per arrivare a voi.
Vi dono la pace. Vi porto una grande notizia, poiché ho preparato per voi un futuro glorioso, in cui la morte non avrà più alcun potere su di voi. Attendo quel giorno con grande gioia. Vi prego di aspettare con pazienza e fiducia perché, quando aprirò il vostro cuore, le vostre preoccupazioni non esisteranno più.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!