12 Aprile 2014 – Il Mio amore e la vostra fede, uniti, diventeranno la Spada della Salvezza

12 Aprile 2014 – Il Mio amore e la vostra fede, uniti, diventeranno la Spada della Salvezza

Mia amata figlia prediletta, quando Dio interviene nel mondo tramite i Suoi profeti scelti, la Parola è come una Spada. Essa va dritta al cuore e provoca una duplice reazione nell’anima. Da un lato, essa provvede grande intuizione e comprensione, ma dall’altra, può essere difficile da accettare. Questo perché la Verità non è mai facile da accettare, poiché può essere dolorosa.
In un mondo in cui Satana regna da re, la Verità mostrerà sempre il lato sgradevole delle cose. Causerà angoscia nei cuori di molti. La malvagità viene quasi sempre rivestita da una patina di vernice, ma quando la si è spogliata di tutti i suoi attraenti orpelli, ciò che ne rimane è un nucleo molto brutto. 
Molte persone trovano difficile accettare che determinati atti o azioni siano malvagi, a causa dell’inganno del demonio. Ogni forma di malvagità, creata dalla mano di Satana, è accuratamente mimetizzata, in modo da essere facilmente giustificata nelle menti degli innocenti, che accetteranno tale vile inganno senza esitazioni. Non diventeranno mai più saggi. Che speranza rimarrà all’uomo, vi chiederete allora, quando verrà sedotto dall’anticristo, che sarà amato e idolatrato per i suoi grandi atti di carità? La risposta è la preghiera. La vostra speranza risiede nelle vostre preghiere, perché, quando pregate per essere liberati dal male, Io risponderò alla vostra chiamata. 
Il Mio Amore e la vostra fede, uniti, diventeranno la Spada della Salvezza, per mezzo della quale quelle anime innocenti che saranno facilmente ingannate dalla bestia, potranno essere salvate, e allora il Regno sarà Mio. Verrò presto a reclamare il Mio Legittimo Trono e quindi non dovete mai perdere la speranza.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!