27 Aprile 2014 - Madre della Salvezza: I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni

27 Aprile 2014 - Madre della Salvezza: I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni

Miei cari figli, permettete alla Luce di Dio di scendere su di voi, poiché i piani per preparare il mondo per la Seconda Venuta di mio Figlio, Gesù Cristo, sono stati completati. Tutto quanto sarà ora secondo la Santa Volontà di Dio e chiedo che voi usiate la preghiera come la vostra migliore armatura, mentre la battaglia per i figli di Dio s’intensificherà. Diversamente dalle precedenti guerre, la battaglia per le anime sarà molto confusa, a causa del fatto che il nemico verrà percepito come un amico, mentre la vera Chiesa di Cristo verrà dichiarata essere il nemico.
Quanto dovrete essere forti, se volete diventare dei veri soldati Cristiani! Non dovrete mai piegarvi alle pressioni di proferire blasfemie, alle quali vi verrà chiesto di partecipare, in pubblico e di fronte agli altari di mio Figlio. Quando vedrete gli uomini innalzati a posizioni di potere, nei Templi di mio Figlio, i quali domandano d’inchinarvi con riverenza, davanti a loro, ove però non vi sarà alcun segno della Croce, allora correte, poiché verrete trascinati nell’errore. Voi saprete che è arrivato il tempo per l’anticristo, di entrare nella Chiesa di mio Figlio, quando i tabernacoli saranno stati riadattati e, in molti casi, rimpiazzati con delle versioni fatte in legno.
Bambini, per favore sappiate che molti di voi volteranno le spalle alla Verità, in quanto troverete questa pressoché impossibile da accettare. I giorni che condurranno all’arrivo dell’anticristo saranno giorni di grandi celebrazioni, in molte chiese, per tutti i Cristiani e le altre denominazioni.
Tutte le leggi saranno state cambiate; la Liturgia riformata; i Sacramenti alterati; fino a quando, infine, la Messa non sarà più celebrata secondo la Sacra Dottrina. Da allora e nel giorno in cui l’anticristo siederà orgogliosamente sul suo trono, non vi sarà più la Presenza di mio Figlio. Quindi, da quel giorno in poi, diverrà difficile per coloro che amano mio Figlio, rimanere leali a Lui, come dovrebbero, a causa del fatto che ogni abominio vi verrà presentato. Quando abbastanza distrazioni vi circonderanno e quando diverrà un’offesa contestare la nuova gerarchia, sarete tentati di rinunciare ed accettare la nuova religione mondiale, per paura di perdere i vostri amici e la vostra famiglia.
L’Esercito di Dio – il Rimanente- crescerà e si espanderà e la Crociata di Preghiere fornirà grande forza a tutti. Mio Figlio interverrà e vi sosterrà attraverso le sfide che verranno e voi saprete che sarà il Suo Potere, a darvi coraggio e perseveranza. Poiché solo i più forti tra di voi rimarranno leali alla Sacra Parola di Dio, ma anche se l’Esercito Rimanente non è nient’altro che una frazione della dimensione dell’armata della bestia, Dio vi riempirà con la potenza di un leone. Egli rafforzerà i deboli e donerà loro grandi Grazie. Indebolirà il potere di coloro che diverranno devoti dell’anticristo. Tutti questi eventi sembreranno spaventosi ma, in verità, tutto questo per molti sembrerà come una nuova era di unità e pace nel mondo. La gente applaudirà la nuova chiesa mondiale e dirà: “Che grande miracolo che è stato creato da Dio.” Sia dentro che fuori la Chiesa, vi sarà grande sbigottimento per gli uomini, che avranno portato a tale unità. Grandi elogi ed onore verranno profusi su questi uomini e quindi, verranno ringraziati con solenni canti, così come con uno speciale segno di riconoscimento, in ogni raduno pubblico.
Vi sarà giubilo, celebrazioni e cerimonie onorarie, ove gli eretici verranno ringraziati con grande encomio. Vedrete grande benessere, unità tra credi differenti ed uomini d’onore essere trattati come santi viventi: tutti tranne uno! Colui a cui mi riferisco è l’anticristo e loro crederanno che egli sia Gesù Cristo.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!