16 Giugno 2014 – Le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare la Mia Chiesa

16 Giugno 2014 – Le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare la Mia Chiesa

Mia amata figlia diletta, quelli di voi che non vogliono che Io comunichi con loro, sappiano questo: il vostro libero arbitrio significa che siete liberi di scegliere se accettare o meno quello che dico e quello che desidero. Se credere o non credere, è una vostra scelta e, qualunque cosa voi decidiate, Io non vi giudicherò mai per questo motivo.
Ma voi non dovete mai giudicare gli altri nel Mio Nome. Con questo intendo dire di non giudicare sia chi Mi disprezza, sia chi accetta il Mio Intervento. Nessuno tra di voi ha il diritto di dichiarare che un’altra persona é malvagia o colpevole di iniquità. Quelli di voi che giudicano severamente quelle persone credendole in errore, perché colpevoli di iniquità o di eresia, non hanno questo diritto. Dovete restare in silenzio e pregare per coloro i quali credete che ne siano afflitti. Solo Io, Gesù Cristo, ho il Potere di giudicare l’umanità.
Quando umiliate un’altra persona nel Mio Santo Nome, siete colpevoli di peccato ed Io vi riterrò responsabili di questo. Se ferite gli altri attraverso la lingua, Io vi farò tacere. Quando danneggiate la reputazione di un’altra persona, anche la vostra verrà messa in dubbio da altri. L’ipocrisia Mi disgusta e se siete colpevoli di proferire delle calunnie, nel Mio Nome, allora causerete grande vergogna non solo su voi stessi, ma anche sul Mio Santo Nome.
Ogni uomo che infligge dolore ad un’altra persona e professa apertamente di parlare in Nome di Dio, inganna solo se stesso. Coloro che puniscono gli altri e dicono che stanno semplicemente eseguendo degli ordini, a causa della loro dedizione e devozione a Dio, non sono Miei. La vergogna é su di voi, perché voi non Mi conoscete e mentre voi cristiani combattete gli uni contro gli altri, i pagani presenti tra voi invadono la Mia Chiesa. Il nemico agisce molto abilmente. Il suo astuto piano è quello di creare discordia all’interno della Mia Chiesa; così, mentre si indebolisce la vera fedeltà verso di Me, le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare le Mie Chiese e la Santa Eucaristia.
La vergogna é su quelli di voi che conoscono la Verità: la Mia Santa Parola data a voi nelle Sacre Scritture. Ogni sacrificio fu fatto per voi; i profeti che Dio vi mandò furono oltraggiati, perseguitati e uccisi; i visionari, i profeti e i santi, tutti venerati solo dopo la loro morte, ma flagellati da voi quando comunicarono la Mia Parola e poi il Mio Sacrificio, allorché voi Mi crocifiggeste. Ora, che cosa fate? Permettete a coloro che adorano i falsi dèi di rendergli omaggio sugli Altari, destinati alla Mia adorazione. Questi pagani vi permetterebbero di fare lo stesso nei loro templi?
La storia si ripete. I pagani assunsero il controllo della Chiesa di Mio Padre, ma essi furono scacciati. Quando profanerete la Mia Chiesa ed il Mio Corpo, non sarete più degni di servirMi ed Io scaccerò tutti i servitori consacrati che Mi tradiranno in questo modo. I vostri peccati sono più neri di quelli commessi da coloro i quali voi servite nel Mio Nome, poiché porterete con voi le anime che avete allontanato da Me. Ãˆ giunto per voi il tempo di scegliere: o accettate Me, Gesù Cristo, così come Io Sono e non come vorreste che Io fossi, oppure Mi rinnegate. Non c’è una via di mezzo.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!